Nintendo Switch, la dock potrebbe migliorare le prestazioni

Più velocità.

Secondo l’insider Laura Kate Dale, Nintendo Switch avrà prestazioni superiori quando sarà connessa alla dock, grazie all’alimentazione tramite alimentatore USB Type-C e alla presenza di una ventola aggiuntiva che si attiverebbe solamente con la console posizionata sulla docking station.

Questi due elementi permetterebbe a Switch di girare a una frequenza di clock maggiore, senza rischio di surriscaldamento o di consumare rapidamente la batteria, in questo modo la console esprimerà al massimo le sue potenzialità. Secondo la Dale, la dock potrà essere acquistata anche separatamente, in questo modo i giocatori potranno acquistarne altre e posizionarle in qualsiasi stanza della casa, una dimostrazione pratica di quanto riportato dovrebbe avvenire durante gli eventi stampa di gennaio, almeno stando alle parole della nota insider.

Chiaramente, ricordiamo come al momento quanto riportato sia frutto di semplici rumor non confermati da Nintendo, per saperne di più su Switch dovremo attendere il 13 gennaio.

Fonte.

Rispondi

Ultimi Articoli