Pokémon GO si aggiorna, ecco tutte le novità

Articolo di · 7 Dicembre 2016 ·

PokemonGoExt - Pokémon GO si aggiorna, ecco tutte le novità

Non c’è la Seconda Generazione.

Niantic Labs ha iniziato il rollout del nuovo aggiornamento di Pokemon GO che porta il gioco alla versione 0.49.1 su Android e 1.19.1 su iOS. L’aggiornamento non è ancora disponibile nel nostro paese ma lo sarà nel corso della giornata odierna, scaricabile come di consueto da App Store e Google Play.

L’update di dicembre non introduce la tanto attesa nuova generazione di Pokemon e non include dunque i 100 mostri trapelati nei giorni scorsi. Tra le novità della patch troviamo la possibilità di trasferire più di un Pokemon alla volta, inoltre adesso verranno mostrate anche le caramelle raccolte dal Pokemon Compagno, nonchè i chilometri percorsi in vostra compagnia. Infine, sono state aggiunte delle icone che indicano la tipologia di Pokemon a guardia di una palestra e corretti alcuni problemi minori ai testi.

Per i Pokemon di seconda generazione e per i nuovi Leggendari dovremo quindi attendere probabilmente l’inizio del 2017 ma non è escluso che qualche creatura mitlogica possa fare la sua comparsa nel periodo natalizio, magari nel corso di uno speciale evento per le festività di fine anno.

Criterion 10

    Rispondi