Watch_Dogs2, Ubisoft rende disponibile una demo sul PS Store

Sottotitolo.

Ubisoft ha appena reso noto la disponibilità sul PlayStation Store della versione Demo di Watch_Dogs 2 per PS4 a partire dal 24 Gennaio,  data in cui sarà reso disponibile anche il primo DLC per Xbox One e PS4. La disponibilità della Demo permetterà ai giocatori di valutare con mano la bontà del secondo capitolo della seria, permettendo a quei giocatori che non lo hanno ancora fatto di cimentarsi con hacking e di entrare a far parte del DedSec di San Francisco.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al comunicato di seguito.

DISPONIBILE LA PROVA GRATUITA DI WATCH_DOGS® 2 PER SONY PLAYSTATION®4

I nuovi giocatori avranno a disposizione le prime tre ore di gioco in prova gratuita per unirsi agli hacker del DedSec nella Baia di San Francisco

MILANO, 17 gennaio 2017 – Ubisoft annuncia che la prova gratuita di WATCH_DOGS 2 sarà disponibile da oggi per il download su Sony PlayStation®4 e dal 24 gennaio 2017 su Microsoft Xbox One. Lo stesso giorno sarà disponibile su Microsoft Xbox One e PC il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi, il T-Bone Content Bundle.

La prova gratuita di WATCH_DOGS 2 darà l’opportunità sia agli amanti del gioco che ai nuovi giocatori di accedere gratuitamente alle prime 3 ore di gioco, incluse le missioni della storia con le attività collaterali, il seamless multiplayer con tre modalità online*, “Modalità Invasione”, “Cacciatore di Taglie” e la modalità co-op a 2 giocatori. L’acquisto del gioco è disponibile in qualsiasi momento senza download aggiuntivi, tutti i progressi verranno salvati e trasferiti nel gioco completo.

Nella prova gratuita di WATCH_DOGS 2, i giocatori potranno esplorare liberamente l’intera Baia di San Francisco, avranno a disposizione tutti i gadget, le armi e le opzioni di hacking avanzate per plasmare il destino della città. Potranno scegliere liberamente lo stile di gioco con cui completare le missioni tra un approccio maggiormente furtivo, sfruttando l’hacking e senza uccidere alcun nemico, oppure uno più diretto, affrontando i nemici armi in pugno.

Per vedere il Trailer Prova Gratuita, visitare https://youtu.be/Rr3J11tbFTA.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media