Heroes of the Storm e StarCraft II, all'IEM in Polonia i due campionati mondiali

Imparare dai maestri.

Gli appassionati degli eSports Blizzard hanno due date da fissare sul calendario per il prossimo mese: il 3 e il 5 marzo, infatti, gli amanti di Heroes Of the Storm e StarCraft II potranno ammirare i giocatori più forti del mondo sfidarsi dal palco dell’IEM di Katowice in Polonia nella World Championship e magari imparare qualche nuova tecnica dai maestri.  Per quanto riguarda Heroes of the Storm, inoltre, verrà svelato un nuovo eroe proprio durante le finali, un appuntamento quindi da non perdere assolutamente. Tutte le partite dei due campionati mondiali saranno trasmesse sia su Twitch che Facebook quindi il consiglio è di rimanere sintonizzati sui canali ufficiali dell’ESL di StarCraft e su quelli di Blizzard, noi come al solito vi daremo maggiori informazioni in prossimità dell’avvenimento. Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere il comunicato di seguito.

Heroes of the Storm Global Championship – Western Clash

Alcune delle squadre migliori del mondo dell’Heroes Global Championship si affronteranno nel Western Clash. Le 3 squadre in cima alla classifica dell’HGC Nord America e le 3 migliori dell’HGC Europa si scontreranno con i vincitori delle qualifiche HGC di America Latina e Australia/Nuova Zelanda. Queste 8 squadre si affronteranno in un torneo con formato doppia eliminazione per cercare di accaparrarsi una fetta del montepremi da 100.000 $ nel primo torneo HGC interregionale della stagione.

A rappresentare l’Europa a Katowice ci sono il Team Dignitas e i Fnatic, oltre ai Misfits, gli attuali leader dell’HGC Europa dopo aver vinto 7 partite senza mai perdere. Dai un’occhiata alle classifiche regionali e controlla le date del calendario su heroesofthestorm.com/esports.

Oltre alle partite competitive, ci sarà un membro del team di sviluppo di Heroes of the Storm che svelerà un nuovo eroe proprio durante lo show, venerdì 3 marzo!

Connettiti allo streaming in diretta di Twitch.tv per seguire lo spettacolo.

Puoi anche goderti l’azione eSport di Heroes in diretta su Facebook Live per tutta la durata del weekend.

StarCraft II World Championship – IEM: Stagione XI

Questo World Championship è il terzo e ultimo evento della Stagione XI dell’IEM di StarCraft II, oltre a rappresentare il primo evento globale delle WCS 2017. Con un montepremi di 250.000 $ e molti Punti WCS in palio, la posta in gioco è alta. Il vincitore del torneo se ne andrà con in tasca il primo posto garantito ai WCS Global Playoffs 2017, che si svolgeranno più avanti nel corso dell’anno.

Ci saranno 76 sfidanti in totale, inclusi alcuni dei giocatori di StarCraft II migliori del mondo, 12 dei quali hanno già un posto nella fase a gruppi del torneo.

I restanti 64 dovranno guadagnarselo attraverso un girone di qualifiche aperte che si terrà dal vivo negli studi dell’ESL il 27 e 28 febbraio.

Ulteriori informazioni e il calendario completo sono disponibili su wcs.battle.net.

Per guardare tutta l’azione in diretta, connettiti al canale ufficiale dell’ESL di StarCraft II su Twitch.tv.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media