LEGO Worlds si arricchisce della modalità Sandbox e di nuovi temi

Pubblicato anche un trailer.

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno reso disponibile un aggiornamento per LEGO Worlds, che lo arricchisce delle funzionalità più richieste, di nuovi temi e di una modalità Sandbox.
 
Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale:

LEGO Worlds amplia l’esperienza di costruzione creativa con la nuova modalità Sandbox.
Presto in arrivo i temi LEGO Nexo Knights, City Emergency e molti altri

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group oggi hanno reso disponibile il primo aggiornamento di gioco di LEGO Worlds, una galassia di mondi d’immaginazione fatti di mattoncini LEGO. I nuovi contenuti, ora disponibili su PlayStation 4, Xbox One e STEAM, estendono l’universo di LEGO Worlds con la modalità Sandbox e lo arricchiscono delle funzionalità più richieste, di nuovi temi e di un’interfaccia migliorata. 

  • Modalità Sandbox: un’esperienza di costruzione coinvolgente in cui i giocatori possono dare libero sfogo alla loro immaginazione sfruttando tutti gli strumenti, gli oggetti e i mattoncini a disposizione. Questa modalità non comprende i mondi tutorial di LEGO® Worlds, quindi i nuovi giocatori dovranno prima cimentarsi con la modalità Avventura per imparare a usare tutti gli strumenti. Inoltre, alcune delle creature più rare e difficili da trovare rimarranno bloccate finché non saranno trovate nella modalità Avventura.
  • In arrivo nuovi modelli per la gallerie delle costruzioni in mattoncini: i giocatori tengano gli occhi ben aperti perché presto arriveranno dei nuovi modelli alla galleria delle costruzioni in mattoncini. I modelli in mattoncini includeranno nuovi personaggi, creature, veicoli, oggetti di scena ed elementi dei temi Nexo Knights e City Emergency, con altri a seguire.
  • Interfaccia aggiornata: l’interfaccia utente aggiornata di LEGO® Worlds include un nuovo menù principale e rimuove alcune finestre di gioco.

{media load=media,id=12151,width=853,align=center,display=inline}

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles