Crysis 2, EA annuncia 12 mappe esclusive per la versione Xbox 360 e conferma la demo solo per PC e 360

crysis2_thumb[Aggiornata] Poveri utenti PS3!

Electronic Arts e Crytek hanno annunciato nel corso della giornata di ieri dedicata all’evento X11, realizzato da Microsoft, alcune importanti notizie per gli utenti PC e Xbox 360 relative a Crysis 2, atteso titolo sviluppato da Crytek.

Il gioco del genere sparatutto in prima persona godrà per la versione Xbox 360 di ben 12 mappe esclusive che saranno rese disponibili subito dopo il lancio del titolo previsto per il 25 Marzo 2011 in Europa.

Inoltre è stata confermata la versione dimostrativa con un nuovo e rivisto comparto multiplayer in arrivo per il giorno 1 Marzo 2011 per  piattaforma Personal Computer e console Xbox 360 contenente due mappe (Skyline e Pier-17) e due modalità di sfida (Instant Action e Crash Site).

Di seguito il trailer per la demo multiplayer:

{hwdvideoshare}id=2168|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Purtroppo non è stata inserita nella nota informativa la versione console Playstation 3, che farà la sua comparsa probabilmente qualche giorno dopo, come confermato dal nuovo trailer che vi abbiamo mostriamo in questo articolo.

[Aggiornamento]

Di seguito il comunicato ufficiale:

LA MULTIPLAYER DEMO CRYSIS 2 SU TUTTE LE PIATTAFORME DAL PRIMO DI MARZO

La nuova demo Xbox360 e PC arriva dal primo di marzo; a seguire la demo per PlayStation 3

Manca solo un mese all’uscita di Crysis 2 – uno dei videogiochi più attesi del  2011, ed EA e Crytek sono felici di annunciare l’arrivo della demo multiplayer di Crysis 2 per Xbox 360 e PC che sarà disponibile dal 1° Marzo. La demo per PlayStation3 seguirà poco tempo dopo. La dinamica modalità multiplayer di Crysis 2 ruota attorno alle mille potenzialità della celebre Nanotuta, una armatura-esoscheletro avanzata che dà ai videogiocatori superpoteri che consentono di essere eccezionalmente forte, invisibile e veloce sul campo di battaglia.

Lo scorso mese oltre 1.7 milioni di utenti hanno scaricato la prima versione demo multiplayer su Xbox 360 e, da allora, Crytek non ha mai smesso di prendere spunto dal feedback dei giocatori per migliorare ancora di più il suo titolo.  Tutte le versioni della nuova demo includeranno due mappe, “Skyline” e “Pier 17”, e due modalità di gioco “Team Instant Action” e “Crash Site”.

La modalità multi giocatore di Crysis 2 includerà 6 diverse e coinvolgenti modalità così chiamate: Instant Action, Team Instant Action, Crash Site, Capture the Relay, Extraction and Assault, ambientate in 12 mappe che ricostruiscono la Grande Mela in versione Crytek.

Durante la campagna i giocatori potranno conquistare fino a 50 multiplayer ranks e una varietà di differenti potenziamenti per le loro armi e la loro Nanotuta.

Maggiori informazioni sulla demo Multiplayer di Crysis 2 sono disponibili al sito  http://crysis.ea.com/demo.

La critica ha già acclamato la modalità multiplayer di Crysis 2 e Game Informer ha già commentato  “l’approccio di Crytek  all’utilizzo della Nanotuta durante il gameplay competitive è assolutamente brillante” e Official Xbox Magazine ha riportato che “con la sua nuova spettacolare nanotuta, Crysis 2 mette nelle mani dei giocatori l’arma definitiva e porta il gioco multiplayer a un nuovo livello” .

Sviluppato con il nuovo, eccezionale motore di sviluppo originale di Crytek, il CryENGINE3, Crysis 2 sarà disponibile a partire dal 25 Marzo 2011 per PlayStation3, Xbox 360 e PC in 2D e in 3D.

Per ulteriori informazioni su Crysis 2, visitate il sito crysis.ea.com o seguite il gioco su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/crysis.

Potete anche diventarne fan su Facebook: www.facebook.com/crysis.it .

Rispondi

Ultimi Articoli