Call of Duty: Modern Warfare 3, un sito a tema precede l’annuncio?

infinitywardlogo[Aggiornata] Così sembrerebbe.

Trova Makarov. Questo è il sito a tema svelato in rete e che sembra avere a che fare con Modern Warfare 3, terzo capitolo della serie dedicata a Call of Duty e in sviluppo da parte di Sledgehammer Games, software house alle dipendenze di Activision, in colalborazione con Infinity Ward, o quello che ne resta. I diritti del marchio restano a Infinity Ward, software house rimasta orfana dei creatori e di gran parte del team di sviluppatori. Da qui l’innesto in parallelo di Sledgehammer Games.

La pagina mostra un conto alla rovescia che dovrebbe terminare  all’incirca il giorno 2 Marzo 2011, e una figura sconosciuta che appare al primo avvio dell’animazione.

mw3-countdown-20110225

Vladimir Makarov è il terrorista russo visto in Modern Warfare 2, quello della strage all’aereoporto per intenderci. Non sappiamo se è stato creato da qualche appassionato della serie, oppure è realmente un modo per svelare il nuovo gioco.

Al momento non possiamo fare altro che attendere lo scadere del conto alla rovescia e scoprire di cosa si tratta.

[Aggiornata]

Un portavoce di Activision è intervenuto in merito e ha dichiarato: “Sembra ci sia una gran quantità di speculazioni circa il prossimo capitolo del progetto Call of Duty. Voglio che sia chiaro che non c’è in programma alcun annuncio da rivelare. Tutto il resto è una bufala.”

A questo punto decade la veridicità della notizia, per cui il sito riguardo Moden Warfare 3 è da considerarsi un falso.


Rispondi

Ultimi Articoli