The Last Guardian, Sony nutre ottimismo pur considerando i lunghi tempi di sviluppo

thelastguardian_thumbNuovo slittamento della data di uscita in arrivo?

Shuhei Yoshida, Presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, ha dichiarato al portale VG247 dal GamesCom 2011 che The Last Guardian, titolo sviluppato da Team ICO di Fumito Ueda, sta incontrando problemi nella programmazine del gioco.

“Lo sviluppo del gioco The Last Guardian sta andando avanti, ma dobbiamo purtroppo prendere atto che è difficile constatare il vero progresso: non è stato veloce come avevamo previsto, il team ha lavorato sotto pressione, ma pur avendo incontrato alcuni problemi durante la programmazione, stiamo facendo progressi, quindi mi piacerebbe continuare a sostenere il progetto e restare in attesa di novità per il futuro.”

Molti si aspettavano infatti qualcosa di nuovo dal gioco creato da Fumito Ueda. L’ultima sua apparizione risale al Tokyo Game Show 2010, con il trailer che vi riproponiamo in calce all’articolo. Ed invece ha diserato l’E3 2011 e non è stato menzionato al GamesCom 2011. Il titolo, che ha già subito uno slittamento sulla data di uscita, rischia di non vedere la luce probabilmente a fine anno 2012.

Restate sintonizzati su 4News.it per saperne di più.

{hwdvideoshare}id=1341|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles