Playstation Home, questo autunno si rinnova completamente

playstation-home-logo_thumbSony reimmagina il suo progetto.

Dopo un avvio travagliato, fasi di test prolungate e servizi mai del tutto sincronizzati tra i vari paesi per via del diverso paese di appartenenza, Sony Computer Entertainment America ha deciso di tagliare la testa al toro annunciando dal suo blog playstation.com l’arrivo questo autunno di una versione completamente rinnovata di Playstation Home.

Il primo cambiamento sensibile si nota nella strutta delle piazze ingigantite e rese comunicanti tra di loro come ci si trovasse in una vera città , anzi una isola, l’isola di Playstation Home.

Il sistema di comunicazione tra utenti è stato modificato, abbandonando la gestione in stile XMB per abbracciare quella del social network, più veloce e intuitiva ma soprattutto versatile, ingrado ad esempio di elencarci anche gli amici del nostro profilo su Facebook.

La piazza di collegamento con tutte le altre parti del mondo virtuale è stata pensata in modo da esssere facilmente accessibili. Inoltre è stata dedicata una zona interamente ai giochi a tema, ad esempio il Pier Park mette a disposizione i giochi divertenti, rilassanti, mentre la zona Distretto Azione e Distretto Avventura, come propone lo stesso nome, mette a disposizione i giochi come gli sapratutto e quelli in stile avventura. Infine la zona sportiva per divertirsi con un pò di sano sport.

Il tutto senza distinzione territoriale tra Nord America, Europa e Asia.

{vsig}games/sony/PlaystationHome/20110824{/vsig}

Ricordiamo che Playstation Home, nuova versione, debutterà questo autunno sul Playstation Network di Playstation 3.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media