Recensione Resistance 3


Online

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un titolo fruibile anche con un buon comparto multiplayer “online”, questo è sicuramente il titolo che fa per loro. Resistance 3 presenta una modalità multigiocatore davvero eccellente: da una parte offre la possibilità di giocare in modalità co-operativa l’intera campagna (prendendo spunto cosi dal titolo Sony Killzone 3) sia a schermo condiviso sulla medesima console, che online con un amico; dall’altra offre una componente competitiva, e mostra una qualità davvero eccezionale per come è stata realizzata dai ragazzi di Insomniac. Ogni mappa ha un level design che garantisce sia scontri serrati che annose ricerche di uno spazio sicuro per evitare colpi dalla distanza.

Sin da subito si nota come la software house si sia ispirata alla serie di Activision Call of Duty, introducendo Killstreak e Perks e abilità (passive e attive). Ci si può metodicamente dedicare al potenziamento del proprio personaggio, salendo di livello, potenziando armi e numerose abilità.

res3_scea_r3_mta_hybri9adm

La struttura online del titolo è davvero sorprendente, ed è in grado di garantire al giocatore un alto tasso di rigiocabilità visto le infinite possibilità che quest’ultima offre.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles