Secondo Infinty Ward nel futuro di Call of Duty potrebbe esserci il Cross Platform Play

call-of-duty-modern-warfare-3_thumb2Giocare indistintamente online tra utenti PS3 e 360!

Era qualcosa che faceva parte della vecchia generazione di console. Stiamo parlando del Cross Platform Play, ovvero la possibilità di giocare online tra utenti console di diversa piattaforma Playstation 2 e Xbox. E potrebbe presto tornare in questa tra Playstation 3 e Xbox 360.

Robert Bowling, Global Community Manager di Infinity Ward, ha dichiarato recentemente durante una intervista al portale Australian Gamer che “la cartteristica del Cross Platform Play non sarà presente in Modern Warfare 3, stiamo focalizzando tutta l’attenzione sul gioco ora. Ma è una cosa a cui stiamo pensando.”

Indubbiamente potrà essere una caratteristica molto interessante e appetibile per il mercato. Pensate a non dovervi porre il problema di quale versione comprare, Playstation 3 o Xbox 360, perchè alla fine potrete giocare nel prossimo Call of Duty sviluppato da Infinity Ward contro la comunità di giocatori del Playstation Network oppure gli amici di Xbox Live. Potrebbe essere davvero una rottura nella battaglia tra piattaforme. Saranno contente Sony e Microsoft ?

A voi i commenti.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 debutta nei negozi il giorno 8 Novembre 2011 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.

{hwdvideoshare}id=2930|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli