Disponibile da oggi Crysis su console Playstation 3 e Xbox 360

crysis_thumbSolo via digitale dallo Store e MarketPlace.

Il primo capitolo della serie approda finalmente anche su console Playstation 3 e Xbox 360. Crysis è disponibile esclusivamente dal Playstation Network e Xbox Live.

Il titolo è stato potenziato grazie al motore grafico CryEngine 3.0, che ha già dimostrato tutta la sua qualità con Crysis 2, persino con il supporto 3D.

Non perdete l’occasione di vivere l’inizio di questa avventura.

Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale:

{hwdvideoshare}id=2941|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

OGGI EA E CRYTEK PORTANO CRYSIS SU CONSOLE

Prepara la Nanosuit e sopravvivi: il successo PC esplode su PlayStation Network e Xbox LIVE

REDWOOD CITY, California, 4 ottobre 2011: Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) e il pluripremiato sviluppatore Crytek GmbH hanno annunciato oggi che l’acclamata campagna per giocatore singolo del grande successo PC, Crysis®, è ora disponibile per l’acquisto tra i giochi a richiesta di Xbox LIVE®, al prezzo di 1600 Microsoft Points; e che domani, 5 ottobre, arriverà anche su PlayStation®Network, al costo di 19,99 €. In questa versione scaricabile su console di Crysis, potrai giocare con i comandi potenziati per gamepad della Nanosuit e affrontare combattimenti ancor più raffinati, godendo al tempo stesso delle ottimizzazioni grafiche del CryENGINE 3®, con pieno supporto anche per il 3D stereoscopico.

Cevat Yerli, amministratore delegato di Crytek, ha dichiarato: “Siamo davvero emozionati di poter offrire il leggendario Crysis a quei giocatori che non furono in grado di goderselo quando uscì. Il CryENGINE 3 ci ha permesso di rimasterizzare la campagna per giocatore singolo e apporre significativi miglioramenti al gameplay. Abbiamo aggiunto un nuovo sistema di illuminazione, delle tecniche di rendering avanzate e, soprattutto, ottimizzato i comandi della Nanosuit per poterla usare al massimo del suo potenziale su un gamepad. Speriamo che i giocatori si divertano con il gioco quanto noi ci siamo divertiti a svilupparlo”.

Nel 2007, i critici di tutto il mondo acclamarono Crysis come il gioco PC che dava il benvenuto alla nuova generazione dei videogame grazie alla sua incredibile grafica, alla tecnologia leader nel campo e all’innovativo gameplay libero caratterizzato dalla potente Nanosuit. Oggi, avrete la possibilità di indossare la tuta potenziata e viaggiare nel tempo fino al 2019, nel momento in cui un team di scienziati americani fa una terrificante scoperta su un’isola del mar Cinese meridionale. I contatti con il team si interrompono nel momento in cui il governo della Corea del Nord sigilla l’area. Gli Stati Uniti rispondono inviando una squadra d’élite di operatori Delta Force in ricognizione. Mentre la tensione tra le due nazioni sale, una gigantesca astronave aliena viene alla luce nel mezzo dell’isola. La situazione è disperata: USA e Corea del Nord devono così unire le forze per affrontare la minaccia extraterrestre, combattendo epiche battaglie in giungle tropicali e paesaggi ghiacciati dall’aspetto incredibilmente fotorealistico.

Per ulteriori informazioni su Crysis, visita i siti http://crysis.ea.com o http://mycrysis.com e segui il gioco su Twitter (http://www.twitter.com/crysis) o fai clic su “Mi piace” sulla pagina Facebook di Crysis all’indirizzo http://facebook.com/crysis.

Rispondi

Ultimi Articoli