E’ morto Steve Jobs

steve-jobs_thumbA soli 56 anni.

Il CEO di Apple, padre fondatore della compagnia, che con le sue tecnologie ha cambiato il mondo, è deceduto all’età di 56 anni. Steve Jobs, icona americana del self made man, ha smesso di soffrire,  la sua grave malattia che lo attanagliava ormai da anni ha spento la luce.

Lui, seppur conscio di essere destinato a lasciare la vita terrena prima di altri suoi coetanei, non ha mai smesso di vivere secondo il suo credo, secondo il suo modo unico di affrontare le avversità con lo spirito di chi non si vuole mai arrendere. E’ stata una sua caratteristica da quando ha fondato Apple. Difficile buttare giù uno come Steve. L’uomo più brillante degli ultimi 20 anni secondo la gran parte dei commentatori, aveva conquistato più di una volta la copertina del Times, tra cui quella di men’s of the year e di decine e decine di altre riviste

Apple si stringe al dolore di tutti coloro che lo conoscevano e ricorda il suo co-fondatore come il vero ispiratore, il genio creativo che ha reso Apple quella che è, impregnandola del suo spirito. Uno uomini più carismatici che il mondo ha avuto la fortuna di conoscere. Apple lo ricorda con una pagina simbolo dal sito ufficiale:

streve-jobs_rip-apple

Resta in pace Steve, ora da lassù ci guarderai sorridendo … sapendo che il mondo che hai lasciato è migliore di come l’hai trovato. Grazie!

SteveJobs-1955-2011


Rispondi

Ultimi Articoli