Presentazione line-up Logitech 2011

Accessori pc e notebook

Per quanto riguarda le più classiche periferiche per pc e notebook, come tastiere, mouse e webcam, Logitech ha presentato anche la Colour Collection, costituita da simpatici accessori decorati con simpatici disegni floreali. Per avere maggiori informazioni sulla collezzione è possibile visitare il blog all’indirizzo http://blog.logitech.com/2011/06/01/mix-and-match-with-the-logitech-color-collection/.

Tra i tanti piccoli prodotti che corredano la larghissima famiglia logitech, è da poco uscito il Gaming mouse G300.

Prodotto dedicato ai videogiocatori, permette di memorizzare fino a tre profili di gioco o di giocatore senza dover ricorrere all’installzione del software ogni volta che lo si utilizza su un altro computer. È inoltre possibile abbinare un’illuminazione colorata (fino a sette) a ogni profilo.

Per concludere, il G300 è caratterizzato da un design ambidestro e disponibile da settembre è venduto ad un prezzo di 39,99 euro.

Logitech Touch Lapdesk N600

Per chi invece è in cerca di spazio e funzioni multi touch, l’N600 è il prodotto ideale.

Esteticamente molto piacevole risulta molto comodo anche per utilizzare il computer appoggiato sulle gambe. Il lapdesk di Logitech è dotato di un comodo touchpad che semplifica operazioni come la selezione e lo scorrimento di elementi sul Web di ben 5 pollici a scomparsa.

Lapdesk_N600_1Lapdesk_N600Praticamente come sui prodotti apple, le funzioni di multi-touch permettono di spostare il cursore con un dito, scorrere i contenuti usandone due e sfogliare le pagine utilizzando tre dita.

Infine il design multi-layer isola dal calore e consente di navigare, cosi, nel più totale comfort. Molto pratica la superficie anti scivolo sul quale appoggeremo il portatile e più che notevole la durata della batteria, che arriva fino a 6 mesi.

Tutto questo ad un prezzo di 69,99 euro.

Concludiamo questa carrellata di prodotti con due tastiere particolari, di cui una molto innovativa.

Logitech Wireless Touch Keyboard K400

Dedicata a quanti amano collegare il proprio pc al televisore, offre un controllo totale.

Possiamo avere il controllo del nostro laptop comodamente seduti sul divano fino a una distanza di 10 metri.

Il ricevitore Logitech Unifying è minuscolo e permette di installare istantaneamente la tastiera al proprio computer, senzaWireless_Touch_Keyboard_K400_1 alcun bisogno di installare alcun software.

39,99 euro per un prodotto che non può mancare a quanti fanno del proprio portatile il loro primo strumento di intrattenimento domestico.

Logitech Wireless Solar Keyboard K750

La vera innovazione, per Patrice Henry, è questa tastiera solare.

In effetti, come evidenza il Country Manager Italia, non ci sono competitor, ad oggi, che offrono un prodotto di questo genere.

Oltre ad un design molto curato e minimale, che la rende un prodotto piacevole, in soli 7,5 mm gli ingegneri dell’azienda sono riusciti a ridurre la grandezza dei moduli solari senza comprometterne l’autonomia.

Wireless_Solar_Keyboard_for_Mac24 ore sotto la semplice luce di una lampada, sono infatti sufficienti a garantire fino a 6 mesi di autonomia.

Per completare il tutto la tecnologia Logitech Unifying, unita alla wireless Logitech Advanced 2.4, assicurano massima portabilità (fino a 10 metri dal computer) e massima stabilità, con una cifratura crittografica AES a 128 bit.

Già presente da Gennaio 2011 è offerta al pubblico ad un prezzo di 79,99 euro.

Questo è quanto Logitech ha voluto presentare alla stampa questa sera. Con l’augurio che tanto impegno venga profuso anche per device diversi da quelli di Apple, vi lasciamo con la promessa di tante recensioni quanti sono i prodotti presentati.

Aspettiamo i vostri commenti per capire quali siano i più interessanti per voi e nel frattempo vi salutiamo in attesa del prossimo evento.

{vsig}tecno/hardware/Logitech_Milano_12_10_2011{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli