Amazon Festa delle offerte, ecco tutti i prodotto in sconto di ASUS

ASUS ha riservato speciali offerte in occasione dell’AMAZON PRIME DAY che si terrà il giorno 10 e 11 ottobre. In questa data ogni appassionato di tecnologia e gaming troverà tantissimi prodotti in promozione …un’opportunità immancabile per un update del proprio PC o per completare o rinnovare il proprio setup!

In questo articolo raccogliamo tutte le principali offerte del produttore che siamo sicuri vi faranno venire voglia di aggiornare il vostro rig!

Periferiche gaming

  • le cuffie ROG Delta S Wireless, leggerissime, ideali per essere usate ovunque, o le esclusive ROG Delta S Animate, dal look esclusivo e personalizzabile
  • gli auricolari ROG Cetra True Wireless e ROG Cetra II Core Moonlight Edition, per un look ed un sound inconfondibilmente ROG, anche per gli amanti del total white
  • la compatta tastiera meccanica wireless ROG FALCHION, con controlli touch e cover integrata, oltre che le esclusive ROG Strix Flare II e ROG Strix Flare II Animate, per chi predilige le tastiere 100%, personalizzabili con un tocco di originalità anche grazie al display Anime Matrix
  • i mouse ROG Strix Impact III, ROG Spatha X, ROG Gladius III Wireless Aimpoint, per soddisfare davvero ogni esigenza o stile di gioco.

Modem Router e Sistemi Wi-FI Mesh

Tra le proposte dedicate al gaming le soluzioni davvero al top, come ROG Rapture GT-AX6000, ROG Rapture GT-AXE11000 e il superbo sistema mesh ROG Rapture GT6, passando per i modelli TUF Gaming AX3000, AX4200 e AX6000, più economici, ma non meno solidi come alleati in ogni sfida online.

Tantissime anche le offerte a marchio ASUS, da unna ampia selezione della serie ZenWiFi – con sistemi WiFi Mesh da uno, due o tre nodi per azzerare le aree morte anche nelle condizioni e metrature più critiche – fino ai modem router 4G o ai router estendibili ASUS RT-AX59U e ASUS RT-AX82U, una scelta davvero smart e con un occhio al domani, potendo poi in futuro essere connessi ad altri router compatibili per estendere e personalizzare la propria rete.

Schede madri

Qui ASUS scende in campo davvero con tutte le serie – Prime / ProArt / TUF Gaming / ROG – e sono rappresentate praticamente tutte le piattaforme INTEL e AMD, per accontentare tutti gli amanti del PC fai-da-te  o per chi è alla ricerca di una buona occasione per un valido upgrade.

Schede Video

Case, dissipatori e ventole

Il Prime Day di Amazon riserva ulteriori sconti anche per altri COMPONENTI utili per completare la propria build, come chassis, dissipatori e ventole, come il nuovissimo ASUS A21, dal budget contenuto ma decisamente unico data la possibilità di alloggiare la TUF Gaming B760M-BTF per nascondere cavi e connettori, oppure l’apprezzatissimo dual chamber TUF Gaming GT502, disponibile sia nella versione Standard Black che White Edition, fino ad arrivare al massiccio ROG Strix Helios, tutti in grado di offrire tantissime opzioni di personalizzazione, a partire dalle ventole TUF Gaming TF120 ARGB, disponibili nelle varianti nero o bianco, in confezione singola o 3in1.

Monitor

  • monitor portatili Zenscreen MB166C, MB16AH e MB16ACV
  • per il gaming, con tanti modelli delle serie ROG e TUF Gaming che spaziano dai 24 ai 43”, tra cui segnaliamo il ROG Strix XG27UQR e l’imponente ROG Strix XG438QR, oppure il TUF Gaming VG279QL1A e un generoso TUF Gaming B08VS1FCZS
  • per i content creator, spaziando con diverse proposte per ogni budget di spesa, dal ProArt PA278QV al ProArt PA279CV, in grado di offrire assoluta precisone del colore ed eccellente qualità dell’immagine.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata alle offerte PRIME DAY dello store ASUS.

Alcune offerte non sono ancora attive e il link si aggiornerà automaticamente e di continuo con tutte le promozioni in oggetto dalle ore 00:00 del 10 ottobre

*I prezzi e le condizioni proposte possono variare durante il periodo promozionale

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli