Amid Evil, mostrato il trailer per l’Early Access

Amid Evil, un FPS in stile retro che prende ispirazioni da giochi quali Heretic e Hexen, è entrato in Early Access oggi e ha ricevuto un trailer di lancio.

La scorsa settimana abbiamo appreso che Indefatigable e New Blood Interactive hanno pianificato di pubblicare Amid Evil in Early Access il 12 marzo. Quel giorno è finalmente arrivato, così è stato rilasciato un entusiasmante trailer di lancio per il gioco, insieme ad altri dettagli. Amid Evil è un FPS a tema retrò ispirato a titoli come Heretic.

Il trailer di lancio di Amid Evil è molto veloce. Questo mostra diversi frammenti di gameplay  presentanti alcune delle bizzarre e uniche armi mistiche che i giocatori possono usare nella loro avventura. Al momento del lancio, i giocatori avranno accesso a tre delle sette missioni della campagna del gioco e una modalità infinita intitolata “Hordes of Evil”.

La pagina Steam del gioco ci fornisce anche ulteriori dettagli su Amid Evil. Come molti sviluppatori che utilizzano Early Access, Indefatigable ha scelto di farlo per ottenere un feedback più immediato e attivo dalla community durante lo sviluppo del gioco, offrendo ai giocatori l’accesso agli episodi già finiti.

Gli sviluppatori non indicano una finestra esatta per la durata dell’Early Access, affermando che sarà “non troppo lungo” poiché continueranno ad aggiungere molti contenuti e nuovi episodi della campagna ogni mese finché Amid Evil non sarà pronto per il lancio. Il gioco è attualmente disponibile al prezzo di € 15,30. Gli sviluppatori promettono che questo prezzo non aumenterà affatto quando Amid Evil lascerà l’accesso anticipato.

Sotto puoi controllare il trailer di lancio di Amid Evil. Il gioco è ora disponibile su PC tramite Steam Early Access.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media