Amnesia: The Bunker si mostra in 10 minuti di gameplay

Frictional Games ha condiviso un nuovo trailer di gameplay per l’imminente Amnesia: The Bunker, nuovo capitolo della celebre saga horror.

Vi proponiamo di seguito il trailer, di ben 10 minuti, grazie all’account ufficiale YouTube degli sviluppatori.

Amnesia: The Bunker è un gioco horror in prima persona sviluppato dagli stessi creatori di SOMA e Amnesia.

Dovrai cercare di sopravvivere alla solitudine di un desolato bunker della prima guerra mondiale con un solo proiettile nel caricatore,e affrontare gli opprimenti orrori che infestano l’oscurità. Mantieni accesa una luce, costi quel che costi, non arrenderti. e trova la via per la salvezza. Un’intensa esperienza horror in prima persona.

Tensione crescente
Immergiti nell’esperienza horror definitiva nei panni del soldato francese Henri Clément. Con solo un revolver e una rumorosa torcia a dinamo, dovrai trovare il modo di sopravvivere approfittando delle poche risorse che troverai lungo la strada e del tuo spirito d’inventiva per costruirne di nuove. Grazie a un sistema randomizzato e imprevedibile, ogni partita sarà diversa dall’altra.

Dovrai adattare il tuo stile di gioco nel disperato tentativo di sopravvivere all’inferno con una minaccia sempre in agguato che reagisce a ogni tuo suono e movimento. Ogni decisione che prenderai avrà un effetto sugli eventi del gioco: le azioni portano conseguenze.

Fuggi dall’incubo
Affronta i problemi e inventa soluzioni in questo mondo semiaperto. Esplora e sperimenta, solo così troverai la via d’uscita. Scopri cosa sta succedendo: che fine hanno fatto gli altri soldati? Dove sono finiti tutti gli ufficiali? Quale diabolico incubo si nasconde sotto questo inferno? Svela i misteri del bunker ed esplora ogni angolo e fessura di questo crudele sandbox. La tua sopravvivenza dipenderà da te.

  • Una presenza costante e sempre in movimento che reagisce alle azioni del giocatore.
  • Tensione costante: il tempo non è a tuo favore.
  • Interazioni tattili e fisiche con il mondo che ti circonda.
  • Trova risorse e realizza strumenti artigianali utili alla tua sopravvivenza.
  • Molteplici soluzioni alla risoluzione dei problemi in questo mondo aperto e non lineare.

Amnesia: The Bunker è in arrivo il prossimo 23 Maggio per PC (via Steam ed Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series. Sarà inoltre disponibile al lancio su Game Pass (nel frattempo, ecco i titoli disponibili per la prima metà di maggio).

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli