Amouranth, rivelazione shock: vittima di minacce ed abusi domestici

La popolare streamer Amouranth, nota al pubblico di Twitch, ha rivelato nel corso di una live un retroscena atroce sulla propria vita privata.

La ragazza ha infatti rivelato non solo di avere un marito, ma di subirne costantemente gli abusi obbligandola con ricatti alla creazione di contenuti a soli fini economici.

Vi riportiamo di seguito un estratto, grazie all’utente GUARD Hunter.

La ragazza, in lacrime, ha reso pubblica una conversazione privata e scambi di messaggi con il marito, che mostra un brutto episodio di violenza domestica e verbale.

Nel corso della conversazione, si può ascoltare l’uomo minacciarla di uccidere i suoi cani e di portarle via tutto il suo denaro, contestualmente costringendola a streamare. Proprio i contestati streaming della ragazza, nota al grande pubblico per discussi contenuti “hot tub” (ovvero live in costume da bagno all’interno di una vasca o piscina), sarebbero infatti eseguiti da Amouranth contro la propria volontà.

L’intenzione dell’uomo appare infatti finalizzata a non permette alla ragazza di rivelare pubblicamente la sua vita privata, facendole dichiarare di essere single. Sarebbe dunque sempre l’uomo la mente manipolatrice dietro ad ogni comportamento delle ragazza, come quelli del recente TwitchCon (passato tristemente alla cronaca per il brutto infortunio occorso ad Adriana Chechik).

Sulla questione economica, l’uomo prosegue le minacce promettendo di sperperare tutto il patrimonio della giovane investendo in cryptovalute. L’individuo, come confermato dalla ragazza, ha inoltre il controllo di ogni account e profilo intestato alla giovane.

Lo streaming si interrompe improvvisamente con la ragazza in lacrime.

Vi aggiorneremo sugli sviluppi di questa bruttissima e preoccupante vicenda.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli