Adriana Chechik, intervento riuscito ma l’infortunio è più grave del previsto

Vi abbiamo riportato negli scorsi giorni che nel corso del recente TwitchCon, la streamer Adriana Chechik ha riportato un grave infortunio alla schiena.

Nel corso di una esibizione, Adriana ha effettuato un salto in una vasca piena di supporti di spugna. Questi ultimi avrebbero dovuto attutire la caduta. Tuttavia, a causa di un errato calcolo della quantità di supporti di spugna, al momento dell’impatto con il suolo, la streamer ha impattato sul cemento sottostante. La streamer ed ex attrice pornografica ha riportato la rottura della schiena in due punti, che l’ha obbligata ad un intervento chirurgico.

Proprio Adriana condivide aggiornamenti sul suo stato di salute tramite il proprio account ufficiale Twitter.

Apprendiamo dunque che l’intervento è andato bene, nonostante una durata di ben 5 ore e 30 minuti. Tuttavia emergono dettagli sull’entità del danno riportato, più serio di quanto prospettato.

L’operazione chirurgica si è rivelata più impegnativa, dovendo fronteggiare ossa completamente schiacciate nonché danni ai nervi della vescica. In particolare, questi le impedirebbero allo stato attuale di espletare le funzioni fisiologiche nonché… una particolare caratteristica nota ai fan della sua precedente carriera a luci rosse.

Incalzata sull’argomento, Adriana ha confermato infatti di non riuscire a sentire nulla nella zona del bacino e di aver bisogno di un catetere.

La streamer ha poi raccontato dell’enorme dolore dovuto alla sua problematica, nonostante l’uso di farmici.

Una situazione particolarmente difficile per Adriana ed un pessimo episodio per gli organizzatori del TwitchCon. Questi ultimi potrebbero ritrovarsi coinvolti in una battaglia legale per il risarcimento dei danni.

Ed un brutto momento per le streamer di Twitch: proprio poche ore fa la celebre Amouranth ha rivelato un atroce retroscena sulla propria vita privata: Amouranth, rivelazione shock: vittima di minacce ed abusi domestici – 4News

Seguiremo gli sviluppi della vicenda, che sembrano fortunatamente incoraggianti alla luce delle novità condivise da Adriana Chechick: Adriana Chechik: dopo il grave infortunio e l’intervento, le sue condizioni stanno migliorando – 4News

Sfortunatamente, la ragazza ha altresì condiviso un ulteriore triste aggiornamento: Adriana Chechik, tragica rivelazione dopo l’incidente: “Ero incinta, dopo l’intervento non lo sono più” – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli