Animal Crossing Pocket Camp, nuove informazioni sul prossimo aggiornamento

Vediamo nel detaglio il secondo major update.

Animal Crossing Pocket Camp, titolo mobile della famosissima serie targata Nintendo, presto riceverà il suo secondo major update.

Quest’oggi la compagnia giapponese ha infatti rilasciato nuove informazioni (e le prime immagini) riguardo il prossimo aggiornamento per il titolo, che andrà ad aggiungere alcune interessanti features.

Vediamole nel dettaglio:

  • Il giocatore potrà collocare nello scenario più di un tappeto
  • sarà possibile modificare il terreno in acune zone precise del campeggio,  in modo da renderlo il più unico e personale possibile.
  • sarà possibile modificare l’aspetto dei propri amici animali grazie all’uso dei vestiti, ma non tutti i vestiti saranno compatibili con tutti gli animali.

Ma le novità non finiscono qui. Saranno inoltre apportate alcune modifiche/miglioramenti per quanto riguarda il giardinaggio ed il mercato, oltre ad aggiungere nuovi insetti e pesci da catturare.

Purtroppo non si sa ancora con certezza quando l’aggiornamento verrà rilasciato ma restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

Di seguito le prime immagini pubblicate:

Fonte: Perfectly Nintendo

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli