Assassin’s Creed Origins si aggiorna alla versione 1.2.0

Aggiornamento in vista dell’espansione “Gli Occulti”.

Ubisoft ha confermato che l’aggiornamento di gennaio per Assassin’s Creed Origins sarà disponibile a partire da domani. La patch, del peso di circa 3 Gb, aggiungerà il pieno supporto alla prima espansione del gioco, “Gli Occulti”, che sarà disponibile entro la fine del mese.

L’aggiornamento, oltre a preparare il gioco a ricevere l’espansione, introdurrà inoltre una nuova missione, chiamata  “Incoming Threat” che fungerà da vero e proprio prologo e da collegamento con quella che sarà la storia raccontata nel DLC.

La compagnia francese ha inoltre rivelato nuovi dettagli riguardo le due espansioni per Assassin’s Creed Origins. La prima, “Gli Occulti”, sarà ambientata dieci anni dopo la storia principale di Bayek; La seconda invece avrà un setting più “fantasy”, meno reale, grazie all’espediente di glitch occorso all’animus.

Fonte: PushSquare

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti