Yu-Gi-Oh! Master Duel, arriva la versione mobile dopo 4 milioni di download

Konami è felice di annunciare che il gioco di carte collezionabili free-to-play Yu-Gi-Oh! Master Duel ha totalizzato 4 milioni di download nella prima settimana. Inoltre, il titolo è disponibile da oggi su dispositivi iOS e Android!

Ad una settimana dal lancio, avvenuto su console e PC lo scorso 19 gennaio in più di 150 Paesi e territori, il titolo free-to-play ha raggiunto il traguardo di 4 milioni di download in tutto il mondo. Ora, Yu-Gi-Oh! Master Duel porta i Duelli anche su dispositivi iOS e Android supportando cross-platform e cross-safe su tutte le piattaforme.

Yu-Gi-Oh! Master Duel è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (Trading Card Game). Collezionate più di 10.000 carte ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali. Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato. Vivete un’esperienza unica in single-player grazie alla Solo Mode, che vi farà scoprire le storie mai narrate che si celano dietro alle carte, o sfidate giocatori di tutto il mondo in dinamici Duelli online, tornei ed eventi.

Tra le principali caratteristiche di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL:

  • Modalità Tutorial e Strategia del Duello per aiutare i nuovi giocatori e insegnare loro come giocare a Yu-Gi-Oh! TCG;
  • Campagne esclusive basate sui Deck, con storie e retroscena legate alla lore delle carte;
  • Cross-platform online – giocate online con amici e Duellanti di tutto il mondo, da qualsiasi piattaforma;
  • Salvataggi Cross-platform – continuate la vostra esperienza passando da una piattaforma all’altra;
  • Create le vostre carte – smontate le carte che non vi servono per crearne di nuove (cliccate qui per la nostra guida al crafting delle carte);
  • Personalizzate la vostra esperienza con fedeli compagni, protezioni per le carte, tappetini da gioco e molto altro;
  • Deck-building esteso e un enorme database da cui attingere.
Yu-Gi-Oh! Master Duel Mobile

Allo stato attuale, Konami ha rilasciato oggi la versione mobile di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL solo in alcune regioni (tra cui Italia, Francia e Germania) come prima fase del processo di rollout. Il titolo sarà presto disponibile su mobile in tutti i Paesi.

Yu-Gi-Oh! Master Duel è disponibile ora per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam e da ora anche per iOS e Android.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli