Annunciato F1 2019

Articolo di · 28 Marzo 2019 ·

Il gioco sarà disponibile due mesi prima del solito!

Codemasters e Koch Media hanno oggi annunciato che F1 2019, il videogame ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2019, arriverà due mesi prima, durante la Stagione F1, e sarà disponibile in tutto il mondo Venerdì 28 giugno 2019. Il gioco arriverà durante il weekend del Gran Premio d’Austria e, a differenza dei precedenti titoli, in vista del Gran Premio inglese, tedesco e ungherese. F1 2019 è in sviluppo da quasi due anni, diventando quindi la versione più ambiziosa della storia della franchise e sarà disponibile per  PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD e Steam).

Grazie alla partnership con F1, per la prima volta in assoluto, i giocatori saranno in grado di mettersi al volante di un’ auto regolamentata del 2019, appositamente progettata in collaborazione con il team tecnico di F1, guidato da Ross Brawn e Pat Symonds. L’auto, disponibile in Multiplayer, aderisce ai regolamenti del 2019 e includerà una gamma di design di livree che offriranno ai giocatori un nuovo livello di personalizzazione. Le livree del 2019 del team F1® saranno anche presenti sulle auto nei primi materiali di marketing, ma saranno sostituite dalle auto del team finale prima dell’uscita del gioco.

Dopo essersi affermato come uno dei franchise di racing più quotati di tutti i tempi, F1 2019 si baserà sul successo delle precedenti versioni e offrirà un’esperienza che rivaleggia con la qualità e i valori di produzione della sua controparte reale e include diverse nuove funzionalità di gioco che saranno rivelate nei prossimi mesi.

Per stuzzicare l’appetito, Codemasters ha pubblicato oggi il Teaser Trailer di F1 2019, che mette in mostra i nuovi look del gioco.

Criterion 10

    Rispondi