Annunciato il nuovo Nintendo Direct: ecco cosa verrà mostrato!

Come rumoreggiato da tempo, l’azienda di Kyoto ha ufficialmente annunciato l’arrivo imminente di un nuovo Nintendo Direct.

Confermato direttamente dall’account Twitter ufficiale italiano, il prossimo Nintendo Direct arriverà dunque già domani 21 Giugno alle ore 16:00.

L’evento, che avrà una durata di circa 40 minuti, si focalizzerà sulle nuove release per Nintendo Switch in arrivo quest’anno.

Tra le presenze assicurate, figura ovviamente Pikmin 4, atteso ritorno di un franchise storico ed in uscita il prossimo 21 Luglio. Attenzione tuttavia alle voci di corridoio delle scorse ore: sembra infatti che il Direct vedrà almeno due annunci a sorpresa. Il primo riguarda il ritorno, sotto forma di remake, di un importante titolo dell’era SNES. Il secondo sarà invece un nuovo Mario in 2D, che tuttavia non dovrebbe trattarsi di un New Super Mario Bros ma di qualcos’altro (che segni un nuovo capitolo del classico Super Mario Bros o l’esordio di una nuova IP?).

A sostenere entrambi i rumors è il leaker Pyoro, lo stesso nel recente passato ha correttamente anticipato l’esistenza di Sonic Superstars ed Everybody 1-2 Switch.

Non resta che attendere domani per scoprire cosa ha in serbo Nintendo. L’evento sarà visibile qui.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli