Summer Game Fest, SEGA annuncia Sonic Superstars

Durante il Summer Game Fest, SEGA ha rivelato Sonic Superstars, l’ultima avventura di Sonic the Hedgehog che offre un nuovo standard di gioco per il classico platform 2D ad alta velocità.

Il viaggio di Sonic e dei suoi amici inizia nelle bellissime Northstar Island, un luogo mistico che offre ambientazioni mai viste prima e una storia misteriosa che attende di essere svelata. Creature enormi, avventure esilaranti e piani malvagi del Dr. Eggman attendono Sonic e i suoi amici, che ora possono ottenere nuovissime abilità quando vengono raccolti i Chaos Emerald.

Sonic Superstars uscirà in versione digitale e fisica nell’autunno 2023, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ulteriori dettagli sulle edizioni e sui contenuti futuri saranno rivelati in seguito.

Sfrutta i tuoi nuovi poteri per affrontare il Dr. Eggman e impediscigli di convertire gli animali dell’isola in Badniks prima che sia troppo tardi!

Caratteristiche chiave:

  • Il platform 2D di Sonic evoluto. Il classico platform 2D di Sonic è stato reimmaginato per le piattaforme next-gen con nuove zone, musica, gameplay e una moderna grafica UHD possibile solo con la grafica 3D. I movimenti, la fisica e i controlli di Sonic sono familiari e sono stati realizzati pensando sia ai fan più recenti, sia a quelli storici.
  • I tuoi personaggi giocabili preferiti. Vesti i panni dei personaggi preferiti dai fan – Sonic, Tails, Knuckles e Amy Rose – per affrontare il Dr. Eggman, la vecchia nemesi Fang e i loro piani nefasti. Il designer di Sonic Naoto Ohshima è tornato con un nuovo personaggio che Sonic e i suoi amici dovranno affrontare.
  • Sette poteri Emerald. Usa il potere dei sette Chaos Emerald per sbloccare diverse nuove abilità, come creare cloni di te stesso, scalare cascate, potenziarti e altro ancora!
  • Gameplay ​Co-Op Multiplayer. Sonic Superstars permette di affrontare l’intera campagna in modalità cooperativa locale fino a 4 giocatori per divertirti con i tuoi amici!

Per rimanere sempre aggiornati seguite le pagine ufficiali su Twitter, Instagram e Facebook, ed iscrivetevi ai canali Twitch e YouTube. Inoltre non dimenticatevi di visitare l’e-shop di SEGA per acquistare i prodotti ufficiali.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli