Annunciato ufficialmente Scribblenauts Showdown

Arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Warner Bros. Interactive Entertainment e Shiver Entertainment hanno da poco annunciato Scribblenauts Showdown, nuovo titolo della famosa serie puzzle/platform. Il gioco, come già dichiarato, sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dall’ 8 marzo.

In Scribblenauts Showdown i giocatori ritroveranno le caratteristiche che contraddistinguono da sempre la serie, oltre ad una serie di modalità da “party game” fino ad un massimo di quattro giocatori.

Nella modalità Showdown del gioco, un massimo di quattro giocatori dovrà affrontarsi a colpi di immaginazione in una mappa in stile “gioco da tavolo”. Nei minigiochi di parole i concorrenti dovranno evocare il miglior oggetto o personaggio a partire dall’enorme dizionario di Scribblenauts, che comprende oltre trentamila parole, per superare in astuzia l’avversario. I minigiochi di velocità, invece, premiano chi completa per primo una certa sfida.

Nella modalità Versus, due giocatori si sfidano in oltre 25 minigiochi che cambiano ad ogni sessione. I minigiochi sono disponibili anche per un giocatore singolo. Questa modalità consente di giocare ininterrottamente: i giocatori si succedono partita dopo partita, per un divertimento senza sosta.

La modalità Sandbox permette invece a uno o due giocatori di raggiungere mete in otto nuovi livelli evocando qualunque oggetto possano immaginare, guadagnando così Starite nascoste e raggiungendo obiettivi. I giocatori possono anche scatenare la fantasia evocando qualunque oggetto riescano a immaginare e guardando le loro creazioni interagire in modi del tutto inaspettati.

Infine I giocatori possono scegliere o modificare a proprio piacimento il look del proprio Scribblenauts grazie ad una serie di oggetti sbloccabili completando determinati obiettivi.

Di seguito il trailer d’annuncio:

 

 

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media