Anthem, rinviato ufficialmente al 2019

Lo conferma arriva da EA stessa.

Electronic Arts a seguito della pubblicazione dei risultati finanziari per lo scorso trimestre ha annunciato ufficialmente che Anthem, la prossima importante ip di Bioware, è stato rimandato al 2019.

La sua uscita era inizialmente prevista per la primavera di quest’anno ma, dopo la sua presentazione all’E3 del 2017, il titolo è sparito praticamente dai radar.

Le parole di EA quindi non stupiscono più di tanto. Siamo sicuri però che il tempo supplementare permetterà a Bioware di realizzare un titolo capace di risollevare il nome dello stesso sviluppatore dopo un 2017 non spettacolare. ( qualcuno ha detto Mass Effect Andromeda?)

Electronic Arts ha infine dichiarato che ulteriori dettagli in merito ad Anthem saranno rivelati prima dell’E3 2018. Non ci resta quindi che attendere per saperne di più.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media