Apex Legends, boom di vendite per Apex Construct…

… ma non ha nulla a che vedere con Apex Legends!

Apex Legends, il Battle Royale di Respawn Entertainment ed EA, sta macinando grandi risultati, può annoverare ben 25 milioni di giocatori.

Questa fama meritata sta portando gli utenti ad acquistare qualunque cosa a tema, sembra infatti che moltissimi utenti stiano acquistando Apex Construct, un interessante gioco in VR che non condivide nulla con il Battle Royale a parte il nome.

La pagina Steam del titolo in questione ha visto aumentare i visitatori del 4000% circa, inoltre le vendite nell’ultimo periodo sono aumentate vertiginosamente, rispetto a quanto effettuato in tutto il 2018.

Il fatto che suscita interesse, almeno nel sottoscritto, è quello che degli utenti sarebbero disposti a spendere 30$ per giocare ad un free-to-play.

La Redazione di 4news.it ha aperto una Pagina Facebook ed un Gruppo dedicati ad Apex Legends, non dimenticate di iscrivervi.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media