Arriva la prima rete per il letto firmata Tediber

Articolo di · 18 Febbraio 2019 ·

 Tediber amplia l’offerta e lancia sul mercato l’Incredibile Rete, a portata di click” e consegnata a casa gratuitamente e già montata.

Dopo il grande successo del materasso per grandi e piccini, del cuscino e del piumino, Tediber amplia il suo catalogo e lancia la sua prima rete per il letto. Robusta, traspirante, antiscivolo e di design, la nuova rete firmata Tediber garantisce altissima qualità e comfort ottimale ad un prezzo accessibile. Come gli altri prodotti della gamma Tediber, la rete è acquistabile online, con pochi click, sul sito www.tediber.com ed è consegnata direttamente a casa, gratuitamente e già montata entro 48-72 ore.

La rete Tediber è stata progettata in Francia e fabbricata in Belgio, paese di riferimento per la produzione di sistemi letto di alta gamma, dove è assemblata a mano.

Il legno massiccio delle doghe e quello dei piedi proviene da foreste scandinave e francesi rispettivamente certificate FSC e PEFC. Entrambe queste certificazioni attestano un utilizzo sostenibile delle risorse forestali. Grazie ai supporti laterali, la rete offre un sostegno robusto ed omogeneo al materasso. È, inoltre, progettata per non cigolare, non muoversi e garantire un appoggio perfetto ed un’areazione ottimale.

Juan Pablo Naranjo, co-fondatore di Tediber, ha messo tutto il suo savoir-faire e la sua esperienza di designer nella realizzazione di questa rete, al fine di creare un prodotto capace di unire qualità e comfort ad un’estetica contemporanea ed accattivante. Fedele allo spirito del brand, la rete presenta un design curato fin nel minimo dettaglio e linee sobrie ed eleganti. Il rivestimento è realizzato in un tessuto delicato e traspirante che, grazie anche alla sua leggera imbottitura, risulta estremamente piacevole al tatto.Bed Frame 2 - Arriva la prima rete per il letto firmata Tediber

La rete è disponibile in tredici misure, per adattarsi a qualsiasi tipo di materasso, ed in due altezze diverse, al fine di rispondere al meglio a differenti esigenze abitative e di spazio: i piedi di 15cm sono la scelta perfetta per chi predilige uno stile minimal chic, mentre l’opzione da 20cm è ideale per coloro che hanno esigenza di sfruttare la superficie sotto il letto. Entrambe le opzioni sono disponibili in due colorazioni: faggio naturale e blu.

Per Tediber, un prodotto perfetto è sempre accompagnato da un servizio eccezionale. Oltre ad essere consegnata gratuitamente, già montata e direttamente al piano, la rete Tediber è coperta da 5 anni di garanzia e può essere testata per 100 notti. In caso di restituzione, Tediber garantisce il rimborso integrale del prodotto, senza condizioni nè spese di spedizione. Le reti rese saranno ricondizionate e donate all’associazione no-profit Emmaüs Défi, partner del brand.

Criterion 10

    Rispondi