Apex Legends, il regista di Humandroid vorrebbe fare un tie-in

Il Battle Royale si sta rivelando trasversale

Sembra che il  regista di Humandroid, Neill Blomkamp, stia pensando ad un crossover con il celebre Battle Royale, Apex Legends.

La buona notizia sta nel fatto che anche Respawn Entertainment, team di sviluppo del gioco sarebbe felice di collaborare, non a caso uno dei personaggi si chiama Pathfinder.

Chiunque abbia visto il film e giocato ad Apex Legends può notare le somiglianze. È inoltre naturale che alcuni fan abbiano chiesto a Blomkamp una specie di tie-in che potrebbe constare in una skin del simpatico robot.

Durante il weekend, il regista ha confermato che sarebbe interessato. Vince Zamperlla, CEO di Respawn ha confermato l’interesse. Visto il coinvolgimento che la cosa sta prendendo, non abbiamo dubbi che qualcosa stia già bollendo in pentola.

State giocando ad Apex Legends? Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra Pagina Facebook e al nostro Gruppo, vi aspettiamo…

Fonte: VG247.com

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli