Arcane 2, il nuovo trailer conferma quando tornerà la premiata serie Netflix

Nel corso delle celebrazione per la Geeked Week 2023, Netflix e Riot Games hanno rivelato con un breve teaser quando esordirà la seconda stagione di Arcane.

Per ammirare l’evoluzione della storia che ha appassionato pubblico e critica dovremo aspettare un anno esatto: l’appuntamento è infatti per Novembre 2024.

La serie ispirata al celebre videogioco League of Legends racconterà nuovamente la storia di Jinx, che nel breve trailer viene mostrata di spalle, mentre cammina su un ponte incurante dei colpi dei nemici.

Arcane ha ricevuto un apprezzamento unanime da parte di pubblico e critica, conservando ad oggi ancora il 100% di punteggio sull’aggregatore Rotten Tomatoes. Il consenso critico del sito afferma che Arcane fa una prima impressione sensazionale, combinando uno spettacolare mix di animazione 2D e 3D con una storia emotivamente coinvolgente per fornire un adattamento videoludico che potrebbe diventare leggendario.

Per Arcane 2 dunque ci sarà ancora un po’ da attendere: nel frattempo però, perché non dare un’occhiata ad un altro prodotto ambientato a Runeterra? Vi consigliamo Song of Nunu: A League of Legends Story!

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli