Netflix, ecco lo spettacolare trailer italiano di Avatar – La leggenda di Aang

In occasione delle celebrazioni per la Geeked Week 2023, Netflix ha condiviso un incredibile trailer per Avatar – La leggenda di Aang.

L’adattemento live action della serie rappresenta uno dei progetti di punta per il 2024 della piattaforma streaming, che tenterà di avvicinarsi al successo raccolto pochi mesi fa da One Piece.

Vi proponiamo di seguito il trailer ufficiale italiano della serie, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix Italia.

Non dimenticare mai chi sei…

Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo.

AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG, segue il giovane Nomade dell’Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra. Assieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara parte per un’avventura all’insegna dell’azione con l’obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo AVATAR.

La rivisitazione live action della premiata serie animata di Nickelodeon arriva su Netflix nel 2024.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli