ARCTIC compie 23 anni e ci fa il regalo

Arctic, la storica compania tedesca specializzata in sistemi di raffreddamento per CPU e non solo, compie quest’anno ben 23 anni di attività sul mercato.

Alcuni dei suoi prodotti sono diventati dei veri e propri cult per tutti gli appassionati PC builders, come il dissipatore a Liquido All in One Liquid Freezer II, che ha fatto incetta di premi e riconoscimenti prestigiosi, le ventole P12 Max, che ancora non ci spieghiamo come facciano ad avere prestazioni così, ad un prezzo di poco superiore alle 10 euro, e la pluripremiata pasta termica MX4 ed MX6.

Per festeggiare con i suoi affezionati clienti, Arctic ha deciso di lanciare una serie di sconti su alcuni dei suoi prodotti. Il primo prodotto in sconto è proprio la pasta termica MX-4 e MX-6 che da gennaio ad aprile 2024 sarà in sconto del 23%.

“Compiamo 23 anni e vi diciamo grazie!”, afferma il fondatore Magnus Huber. “Non solo guardiamo indietro a oltre 20 anni di esperienza, ma vogliamo anche restituire qualcosa ai nostri clienti per 23 anni di fedeltà e supporto”.

I nuovi prezzi saranno disponibili sullo Store Amazon.it di Arctic e su Ebay. Nel corso dell’anno arriveranno invece nuove promozioni sugli altri prodotti della compagnia.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli