PlayStation Plus, ecco i giochi gratis di febbraio dell’abbonamento Essentials

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratis di febbraio dell’abbonamento Essentials.

Potranno essere aggiunti alla libreria da tutti gli abbonati al tier Essentials (quello base) di PlayStation Plus a partire da martedì 6 febbraio e fino al 4 marzo, ed essere scaricati in qualsiasi momento, anche dopo la data di uscita dall’abbonamento, a patto di disporre ancora di una sottoscrizione attiva, i seguenti titoli:

  • FOAMSTARS (PS4 e PS5)
    Preparati a partecipare al caos spumeggiante del nuovo sparatutto di gruppo 4v4 in cui bisogna usare la schiuma per attaccare, costruire e difendere!
  • Rollerdrome (PS4 e PS5 – QUI la nostra recensione)
    Rollerdrome è uno sparatutto d’azione in terza persona per giocatore singolo che fonde perfettamente combattimenti intensi con movimenti fluidi per creare un’esperienza avvincente senza precedenti. Fai vedere chi sei con stile nei combattimenti cinematici e viscerali di questo adrenalico sparatutto d’azione, in cui potrai recuperare vita uccidendo i nemici e accumulare munizioni realizzando trick e grind.
  • Steelrising (PS5)
    Parigi, 1789. Luigi XVI e il suo esercito meccanico hanno represso la Rivoluzione francese nel sangue. Aegis, misterioso Automa e capolavoro tecnologico, dovrà affrontare da sola i soldati del Re e salvare la storia in questo complesso GDR d’azione.

Se invece siete abbonati ai tier Extra Premium, potreste dare un’occhiata ai giochi inseriti nei cataloghi a dicembre al seguente articolo.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli