Arriva il secondo telefono Prada by LG

Arriva il nuovo LG/PRADA 2.0

Lg PRADA

LG Electronics e PRADA Group oggi annunciano che la partnership creatasi con il lancio del primo Prada Phone by LG proseguirà con il lancio del secondo cellulare previsto entro fine anno.

‘Quasi’ identico al suo predecessore di grande successo, il nuovo telefono nasconde un segreto. Con un movimento fluido la tastiera ultrasottile esce scivolando da sotto l’apparecchio e, con la stessa naturalezza con cui compare, sparisce di nuovo impercettibilmente – Prada Phone by LG, una moderna icona di stile e di design, con un ulteriore vantaggio competitivo.

Il nuovo Prada by LG è l’attesissimo successore del primo telefono Prada, lanciato insieme a LG, una delle più avanzate aziende produttrici di nuove tecnologie al mondo.

Il cellulare Prada è entrato nella storia come primo telefono touch-screen introdotto sul mercato. Con tutte le caratteristiche degli apparecchi dotati delle più avanzate tecnologie digitali, è stato anche un pioniere sul piano estetico e ha rapidamente conquistato il settore suscitando il desiderio in 1 milione di consumatori attenti al design.

L’aspetto elegante e l’interfaccia sofisticata lo hanno reso immediatamente irresistibile. L’eccellente intervento di ricerca e sviluppo di Prada nel design, interno ed esterno, e nella funzionalità del telefono e degli accessori è stata determinante per questo successo.


L’esclusiva tastiera QWERTY disponibile solo sul nuovo Prada by LG è concepita per la massima facilità di utilizzo. La consistenza metallica che lo rende piacevole al tocco, completa l’elegante estetica stilistica. La tastiera argentata con i tasti aggiuntivi di inizio e fine chiamata sullo schermo offre una fresca qualità tattile all’originale concetto minimalista.

Altre caratteristiche ulteriormente migliorate: compatibilità con la rete 3G, connessione HSDPA 7,2Mbps, browser HTML completo, fotocamera da 5 megapixel con obiettivo Schneider-Kreuznach e connettività Wi-Fi.

Il secondo telefono Prada by LG non è solo un piacere, è un lussuoso accessorio di design che può anche competere a tutti i livelli con gli apparecchi portatili più tecnologici.


Il nuovo cellulare Prada sarà disponibile con un prezzo di partenza di 600 Euro in tutti i maggiori rivenditori di telefonia mobile in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e Olanda a partire dal quarto trimestre 2008.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli