Assassin’s Creed Odyssey, dove trovare Atlantide

In un mondo altamente mitologico come quello greco, Assassin’s Creed Odyssey si prende la licenza di mostrarci la perduta e sommersa Città di Atlantide.

Atlantide è un’area segreta in Assassin’s Creed Odyssey. Questa guida spiega come trovarla all’interno del mondo di gioco. Innanzitutto, bisognerà aver finito la missione principale Fronte Unito nell’Episodio 7. Questo automaticamente ci assegnerà la missione secondaria Eredità di Famiglia. Quest’ultima ci condurrà sull’isola di Thera, poco sopra Messara. Al termine della missione ci troveremo ad Atlantide e otterremo il Trofeo – o Obiettivo, dipende dalla piattaforma – Diritto di Nascita.

Sull’isola di Thera troveremo una porta sigillata. La missione associata Eredità di Famiglia ci farà ispezionare l’area per trovare un raggio di luce. Da quel momento dovremo reindirizzare lo stesso per far sì che colpisca e apra la porta gigante. Una volta dentro, dovremo affrontare delle sezioni Platform e al termine delle stesse incontreremo Pitagora, il quale ci chiederà di proteggere Atlantide. Ciò darà inizio alle missioni Tra Due Mondi e I Cancelli di Atlantide, che richiederanno la morte di quattro figure mitologiche: il Minotauro, la Sfinge, il Ciclope e Medusa.

Le altre nostre guide:

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

1 commento

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media