Assassin’s Creed Odyssey, dove trovare Atlantide

Articolo di · 15 Novembre 2018 ·

In un mondo altamente mitologico come quello greco, Assassin’s Creed Odyssey si prende la licenza di mostrarci la perduta e sommersa Città di Atlantide.

Atlantide è un’area segreta in Assassin’s Creed Odyssey. Questa guida spiega come trovarla all’interno del mondo di gioco. Innanzitutto, bisognerà aver finito la missione principale Fronte Unito nell’Episodio 7. Questo automaticamente ci assegnerà la missione secondaria Eredità di Famiglia. Quest’ultima ci condurrà sull’isola di Thera, poco sopra Messara. Al termine della missione ci troveremo ad Atlantide e otterremo il Trofeo – o Obiettivo, dipende dalla piattaforma – Diritto di Nascita.

Sull’isola di Thera troveremo una porta sigillata. La missione associata Eredità di Famiglia ci farà ispezionare l’area per trovare un raggio di luce. Da quel momento dovremo reindirizzare lo stesso per far sì che colpisca e apra la porta gigante. Una volta dentro, dovremo affrontare delle sezioni Platform e al termine delle stesse incontreremo Pitagora, il quale ci chiederà di proteggere Atlantide. Ciò darà inizio alle missioni Tra Due Mondi e I Cancelli di Atlantide, che richiederanno la morte di quattro figure mitologiche: il Minotauro, la Sfinge, il Ciclope e Medusa.

assassins creed odyssey atlantis location 1 - Assassin's Creed Odyssey, dove trovare Atlantide

Le altre nostre guide:

Criterion 10

1 commento

  • comment-avatar

    Simone

    Come si esce da Atlantide poi una volta parlato con Pitagora


Rispondi