Assassin’s Creed Valhalla, tutti i bonus preordine

Gamestop apre i preordini

Nonostante l’uscita di Assassin’s Creed Valhalla sia prevista per il prossimo autunno, Gamestop ha fatto sapere di avere già aperto i preordini sia delle edizioni ordinarie che di quelle speciali per Xbox One e PS4

Il titolo, come da tradizione, verrà infatti offerto in ricche versioni limited e collector’s edition ed in particolare:

  • Assassin’s Creed Valhalla Drakkar Edition una edizione esclusiva GameStop che include, oltre al gioco, il pacchetto “Nave Lunga del Berserker” con una Nave esclusiva e un set di vele, la skin per personalizzare il corvo e un set di Rune. Questa edizione avrà un prezzo di 70,98 euro.
  • Assassin’s Creed Valhalla Gold Edition. Questa edizione include il gioco e il Season Pass, oltre ad una Story Mission disponibile al lancio e verrà offerta ad un prezzo di 99,98 euro
  • Assassin’s Creed Valhalla Ultimate edition. Questa versione include una copia di Assassin’s Creed Valhalla, il Season Pass, Story Mission al lancio e l’Ultimate Pack con i DLC “Dotazione del Berserker“, “Nave Lunga del Berseker“, “Insediamento del Berserker” e un set di Rune.

Non sappiamo ancora se Amazon offrirà una propria versione esclusiva del gioco come ha fatto in precedenza, tuttavia, qualora ci fosse, dovreste tener sotto controllo questa pagina perchè siamo sicuri che Assassin’s Creed Valhalla andrà sicuramente a ruba.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli