Autodoc, l’app per trovare ricambi per l’auto

La manutenzione dell’auto non può certo essere sottovalutata, e lo sa bene chi guida da molto tempo. Usura, lunghi chilometri percorsi, parcheggio dell’auto all’aperto, esposizione alle intemperie: tutti questi fattori, insieme a molti altri, influiscono negativamente sulle prestazioni dell’auto.

E quando portiamo dal meccanico la macchina perché qualcosa non va, spesso è necessaria la sostituzione di pezzi che molto spesso sono anche difficili da trovare per cui il loro costo sale vertiginosamente.

Scopriamone le caratteristiche e come funziona.

Autodoc: cos’è e come funziona

Autodoc è un’applicazione che ti permette di cercare e fare acquisti comodamente da casa utilizzando il tuo smartphone, ricevendo merce in modo veloce e conveniente. Di norma, non è necessario eseguire un numero elevato di azioni, puoi fare tutto nel programma, persino consultare.

Grazie ad Autodoc è possibile avere accesso a un catalogo di ricambi ben illustrato con fotografie di qualità e di facile consultazione riguardo la vendita di ricambi per auto non solo europee ma anche americane, coreane e giapponesi.

Il sistema di ricerca è molto rapido e permette la possibilità di salvare ciò che interessa in una lista di preferiti oltre che l’accesso a una cronologia. Durante la selezione dei ricambi è data la possibilità di ricevere assistenza telefonica o via chat online. I pezzi che interessano si possono cercare per marca o modello, per marca di ricambi o per categoria del pezzo stesso se per illuminazione, ammortizzatori, kit frizione, braccio oscillante, cuscinetti. Nel catalogo sono presenti anche i prodotti per la pulizia dell’auto.

La parte desiderata può essere facilmente ordinata con pochi tocchi sullo schermo dello smartphone e Autodoc seguirà con una notifica dello stato dell’ordine. E’ previsto un sistema di sconti e offerte promozionali insieme all’opportunità di scegliere 15 metodi di pagamento diversi tra cui bonifico bancario, carta di credito e paypal. Applicazione mobile Autodoc per Android e iOS è nel catalogo delle applicazioni per ogni piattaforma, che sia Android o Apple

Nell’applicazione puoi anche richiedere supporto, ad esempio chat:

Spedizioni e consegne

Con Autodoc bastano pochi tocchi per ordinare il pezzo di cui hai bisogno e riceverlo comodamente a casa. Per fare ciò, è sufficiente indicare i dati richiesti necessari per la consegna nel sistema (l’applicazione li richiede).

Sono previste anche le possibilità di reso e sostituzione inserendo CAP, numero dell’ordine e il prodotto che si vuole restituire nel caso del reso mentre per la sostituzione bisognerà spedirlo indietro per riceverne un altro.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326