AVM lancia il nuovo FRITZ!Box 6850 5G: Internet veloce sempre e ovunque

AVM, la società tedesca che produce uno dei router più amati in Europa, ha annunciato oggi il lancio di FRITZ!Box 6850 5G, versione 5G del suo premiato router/modem dedicato a coloro che non sono raggiunti da Fibra ottica.

Il nuovo FRITZ!Box 6850 5G è, infatti, la soluzione ideale per la casa vacanze o per una casa con giardino ma anche per coloro che vivono in zone in pieno digital divide, dove la fibra non è ancora arrivata. Con il nuovo 6850 5G, costoro possono finalmente disporre di una linea 5G veloce e affidabile. Le nuove linee 5G, infatti, sono in grado di offìrire velocità davvero eccezionali, anche oltre i 300MBits/s in download e 20-30 in Upload, perfette per il gaming e per lo streaming digitale.

Per saperne di più vi rinviamo al comunicato stampa qui di seguito.

FRITZ!Box 6850 5G: Internet veloce sempre e ovunque

Milano, 27 giugno 2023 | Il FRITZ!Box 6850 5G è la soluzione ideale per essere sempre connessi in mobilità anche quando DSL e cavo non sono disponibili. Non importa se al mare o in montagna, con FRITZ! puoi sempre navigare alla massima velocità.

Hotspot smart

Il FRITZ!Box 6850 5G è la soluzione ideale per la casa vacanze o per una casa con giardino. La rete 5G è sempre più presente nel territorio e configurare il FRITZ!Box 6850 5G è semplice e non ha bisogno dell’intervento di un tecnico.

Inoltre, avrete a disposizione tutte le funzioni di un FRITZ!Box che vi aiuteranno a rendere la vostra casa una vera e propria Smart Home: con il FRITZ!Box 6850 5G avrete molto più di un semplice hotspot mobile.

Internet sempre con te

Perché non portare il FRITZ!Box 6850 5G in vacanza con voi? Molto spesso nelle case vacanza la connessione a Internet è di scarsa qualità o addirittura inesistente. Con FRITZ! potete collegare facilmente i vostri dispositivi e godervi lo streaming, i giochi o semplicemente di navigare in Internet. AVM propone anche una serie di prodotti con connessione LTE, utilizzabili direttamente su una connessione DSL.

FRITZ!Box 6850 5G premiato come miglior router per connessioni mobili

Stiftung Warentest, il più grande istituto indipendente per i prodotti di consumo in Germania, ha premiato il FRITZ!Box 6850 5G con un voto complessivo “buono” risultando vincitore del test rispetto ai modelli di altri produttori. Inoltre, il FRITZ!Box 6850 5G ha ricevuto il voto più alto nelle categorie “Consumo energetico” e “Protezione dei dati”.

La “Stiftung Warentest” è un’organizzazione e fondazione tedesca per i consumatori, nota per i suoi ampi e complessi test di qualità. Tutte le ricerche e i test internazionali sono solitamente portati avanti assieme ai membri dell’organizzazione “ombrello” International Consumer Research & Testing (ICRT), con sede a Londra e di cui anche Altroconsumo è membro.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli