Diablo IV, ecco dove e come trovare gli oggetti Unici Super Rari

Come tradizione nella serie, anche in Diablo IV sono presenti degli oggetti Unici così rari che a lungo si è dubitato addirittura della loro presenza. Un sentimento piuttosto diffuso tra i fan, fin quando un fortunato utente è riuscito a mettere le proprie mani su uno di questi leggendari loot.

Dopo il pressing del pubblico, il lead class designer di Diablo IV, Adam Jackson, ha svelato l’arcano direttamente dal proprio account Twitter.

Lo sviluppatore non solo ha confermato l’esistenza di sei oggetti Unici Super Rari in Diablo IV, ma anche dove e quando possono apparire, sebbene le possibilità siano piuttosto basse. Chiunque vorrà trovarli dovrà dunque armarsi di tanta pazienza e fortuna.

Jackson ha confermato che tutti i sei oggetti inizieranno a comparire solo dopo aver raggiunto il livello 85. Inoltre, possono apparire in tutti i punti del gioco dove di solito possono comparire gli oggetti Unici standard.

Ecco i sei oggetti in questione:

  1. Doombringer – Spada (taglio): Colpo fortunato: fino al 20% [15-25]% chance di infliggere 5,822 Danno ombra ai nemici circostanti e di ridurre il loro danno del 20% per 5 secondi.
  2. The Godfather – Spadone a due mani (taglio): Incrementa il danno Critical Strike del 76% [60-100]%.
  3. Ring of Starless Skies – Anello unico: Ogni incantesimo Core Skill consecutivo riduce il Resource cost del prossimo Core Skill dell’8% [8-12]%, fino ad un massimo del 40%.
  4. Andariel’s Visage – Elmo unico: Colpo fortunato: fino al 19% [15-20]% di possibilità di attivare una nova velenosa che infligge 10,077 punti danno velenosi in 5 secondi ai nemici dell’area.
  5. Harlequin Crest – Elmo unico: Incrementa del 13% [10-20]% la riduzione del danno. Inoltre, incrementa di 4 ranks tutte le Skills.
  6. Melted Heart of Selig – Amuleto unico: Incrementa del 30% le Maximum Resource. Inoltre, quando si subisce danno, assorbe 6 [8-3] Resource per ogni 1% di vita che sarebbe andata persa.

Interessante? Vi lasciamo alle altre nostre guide del titolo:


Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli