Banjo-Kazooie e Conker diventano Totaku

Ed era ora…

Totaku è la linea di statuine collezionabili dedicate ai personaggi dei videogame, principalmente legati ai franchise PlayStation (Crash Bandicoot, Parappa the Rapper, Sack Boy, Bloodborne, God of War), sta riscuotendo un discreto successo, tanto da espandersi anche ad altre storiche sage videoludiche, come Sonic the Hedgehog, Lemmings, Street Fighter e così via.

A dirla tutta il fatto che non ci sia nemmeno un’icona Nintendo ha fatto storcere il naso a molti, nonostante i già presenti Amiibo. Fortunatamente ci ha pensato Microsoft, visto che Rare è di sua proprietà, la casa americana ha dato il via libera per due grandi graditissimi ritorni, stiamo proprio parlando di Banjo-Kazooie e quello scoiattolo sfacciato di Conker.

In Italia la catena GameStop possiede l’esclusiva della linea Totaku, le cui figurines sono generalmente vendute attorno ai 15€, quindi supponiamo che sarà il prezzo da pagare per mettere le mani su questi pezzi di storia videoludica.

L’uscita è prevista per questo Autunno, noi non stiamo più nella pelle e voi?

Intanto per placare gli animi ecco i trailer dedicati alle new entries.

Non conoscete Banjo-Kazooie? Potete rimediare a questa mancanza votando al sondaggione di questa settimana sulla nostra pagina Facebook.

 

Fonte: Eurogamer

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media