Shadow of the Tomb Raider, annunciato il primo DLC

Articolo di · 5 Ottobre 2018 ·

Si chiamera La Forgia

Oggi Square Enix ha annunciato il primo DLC ad essere introdotto nel nuovo gioco dedicato a Tomb Raider (la recensione è disponibile qui).

Il DLC che uscirà il prossimo 13 Novembre su PS4, Xbox One e PC, sarà gratuito per tutti i possessori di season pass (dal costo di 29,99€), mentre chi vorrà acquistarlo separatamente dovrà sborsare poco meno di 5 euro.

Questo è il primo di sette DLC mensili che verranno distribuiti, i quali includono tombe bonus, esperienze in cooperativa, armi, costumi, modalità a tempo e a punteggio ed alcune missioni della storia aggiuntive.

Ecco una panoramica del nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider:

“Nel DLC, Lara dovrà affrontare la Forgia degli Dei Caduti per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Attraverso il suo viaggio, Lara scoprirà alcuni dettagli a proposito di un’antica eredità di un amico, e dovrà superare un pericolo che si pensava fosse perso tra le fiamme. La Forgia porterà una nuova tomba, giocabile in single-player o in cooperativa. I giocatori che completeranno la sfida, verranno premiati con la Skill Granatiere, la skin Brocken e l’arma Umbrage 3-80”.

Potrete osservare qui di seguito un paio di screenshot, che mostrano il nuovo DLC.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Fonte: Dualshockers

Criterion 10

    Rispondi