Shadow of the Tomb Raider, annunciato il primo DLC

Si chiamera La Forgia

Oggi Square Enix ha annunciato il primo DLC ad essere introdotto nel nuovo gioco dedicato a Tomb Raider (la recensione è disponibile qui).

Il DLC che uscirà il prossimo 13 Novembre su PS4, Xbox One e PC, sarà gratuito per tutti i possessori di season pass (dal costo di 29,99€), mentre chi vorrà acquistarlo separatamente dovrà sborsare poco meno di 5 euro.

Questo è il primo di sette DLC mensili che verranno distribuiti, i quali includono tombe bonus, esperienze in cooperativa, armi, costumi, modalità a tempo e a punteggio ed alcune missioni della storia aggiuntive.

Ecco una panoramica del nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider:

“Nel DLC, Lara dovrà affrontare la Forgia degli Dei Caduti per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Attraverso il suo viaggio, Lara scoprirà alcuni dettagli a proposito di un’antica eredità di un amico, e dovrà superare un pericolo che si pensava fosse perso tra le fiamme. La Forgia porterà una nuova tomba, giocabile in single-player o in cooperativa. I giocatori che completeranno la sfida, verranno premiati con la Skill Granatiere, la skin Brocken e l’arma Umbrage 3-80”.

Potrete osservare qui di seguito un paio di screenshot, che mostrano il nuovo DLC.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli