Benvenuti nel mondo di NATGEO QUIZ! WILD LIFE

NationalGeographic_THUMBUn quiz interattivo ispirato al mondo du National Geographic

Black Bean Games, publisher internazionale in continua crescita nel mondo dei videogiochi, è lieto di annunciare NatGeo Quiz!Wild Life, il primo titolo di una serie creata in collaborazione con National Geographic e disponibile questa primavera per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii.

Un quiz multiplayer a squadre caratterizzato da un ritmo dinamico e incalzante, unito agli incredibili archivi di National Geographic, saranno gli elementi di un gioco perfetto per il divertimento in compagnia e accessibile a tutti. NatGeo Quiz! sarà il social game ideale per giocare con la famiglia e con gli amici.

L’introduzione di differenti livelli di difficoltà, inoltre, permetterà a chiunque di divertirsi, non sarà infatti necessario essere un esperto della natura per mettersi alla prova con le immagini, i video e i differenti tipi di domande. Il multiplayer sarà solo la punta dell’iceberg: il giocatore avrà infatti a disposizione molte altre modalità di gioco, tra cui Quest e Stat Attax. Grazie a National Geografic, NatGeo Quiz! conterrà circa 90 minuti di video HD, 5000 domande diverse e 2000 immagini in alta risoluzione che permetteranno a tutti di scoprire le bellezze del mondo mai viste prima. Una voce narrante guiderà e coinvolgerà durante il gioco memorizzando tutti i risultati, complimentandosi con il primo e incoraggiando l’ultimo. Inizia a scoprire da qui il nostro sorprendente pianeta fatto di predatori, creature mortali e abitanti del mondo sommerso. Benvenuto in NatGeo Quiz! Wild Life.

{vsig}games/multi/NATGEO{/vsig}

 

Rispondi

Ultimi Articoli