Final Fantasy XIII in bundle con Xbox 360

finalfantasy13_thumbIn arrivo un nuovo Bundle per la console Xbox 360.

È possibile già da ora prenotare una copia dei due bundle di FINAL FANTASY XIII, l’Edizione Speciale e il Bundle Elite. I bundle potranno essere acquistati dal 9 Marzo 2010, fino a esaurimento scorte, a partire dal prezzo di 249,99 euro.

Inoltre, chi prenoterà l’Edizione Speciale, riceverà in regalo un Faceplate in edizione limitata disegnato da Tetsuya Nomura, leggendario creatore dei personaggi. I Faceplate saranno disponibili in quantità limitate e fino a esaurimento scorte presso rivenditori selezionati nei territori PAL.

Il bundle dell’Edizione Speciale comprende un Hard Disk da 250 GB con la scritta FINAL FANTASY XIII in rilievo, due controller wireless, esclusivi contenuti scaricabili per il tuo Avatar, tra cui 1 costume Rosch, 1 costume Nabaat e un Chocobo e una copia della nuova avventura della serie che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il Bundle Elite comprende un Hard Disk nero da 120 GB, un controller wireless e una copia di FINAL FANTASY XIII.

Larry Sparks, vice presidente marchi per le regioni PAL di Square Enix Ltd. ha commentato:

“FINAL FANTASY XIII è uno dei giochi più attesi di tutti i tempi e siamo lieti di lavorare con Microsoft per offrire a tutti i giocatori dei territori PAL la possibilità di prenotare e acquistare uno dei bundle speciali e di possedere quindi, un pezzo di storia dei videogiochi”.

FFXIII_SuperElite_EMEA_3DS

 

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles