Bethesda News: Arkane Studios celebra il ventennale con il download gratuito di Arx Fatalis e altro ancora

Al via i festeggiamenti

Dall’apertura dei suoi uffici a Lione, Francia, vent’anni fa, Arkane Studios ha prodotto alcune tra le avventure più innovative e memorabili del panorama videoludico. I giocatori hanno esplorato i pericolosi e tetri dungeon di Arx Fatalis, le fredde e nebbiose strade di Dunwall in Dishonored, i soleggiati paesaggi di Karnaka in Dishonored 2 e gli inquietanti corridoi spaziali di Talos I in Prey.

Le produzioni di Arkane sono state tra le più premiate degli ultimi dieci anni. Dishonored ha vinto il premio come Gioco dell’Anno 2012, Dishonored 2 ha vinto più di 100 premi e nomination come “Best of 2016” e Prey ha ottenuto oltre 100 premi e nomination nell’anno della sua uscita.

Nelle prossime tre settimane, Bethesda festeggerà il ventesimo compleanno con omaggi, video, AMA, dietro le quinte e molto altro. Iscrivetevi al canale Twitch.tv/Bethesda per partecipare alle dirette con gli sviluppatori di Arkane e con tanti ospiti speciali.

Inoltre, iscrivendosi agli Arkane Outsiders e alle comunicazioni via email prima del 31 maggio alle 16:00 sarà possibile ottenere una copia digitale gratuita di Arx Fatalis, il primo gioco dello studio, tramite il programma Bethesda.net.

I giocatori riceveranno anche una copia digitale dell’artbook “The Art of Arkane” per l’ingresso nel fan club.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli