Beyond Good and Evil 2, salta l’E3, ma avrà un evento dedicato

Novità in arrivo…

Mentre Ubisoft presenzierà all’E3 con tanto di conferenza dedicata, uno dei giochi più importanti della software house canadese, Beyond Good and Evil 2, verrà mostrato in anticipo.

Infatti, i ragazzi di Ubisoft hanno confermato sul sito del videogioco, che ci sarà un livestream dedicato al gioco il prossimo 5 Giugno alle ore 18:00 italiane. Potrete seguire la diretta sui canali Facebook, Twitch e Youtube della celebre software house canadese.

Nello sviluppo del gioco è pesantemente coinvolta la community, quindi gli sviluppatori vedono questa occasione come la possibilità di informare i fan sui progressi in corso.

Questa bella notizia, ne porta una meno piacevole, difatti il secondo capitolo della serie non sarà presente all’E3 di quest’anno. Sembra che Ubisoft abbia deciso di non mostrare nuovamente il gioco, in quanto è stato dichiarato che si stanno focalizzando su parti importanti dello sviluppo. L’E3 li obbligherebbe a lunghi trailer o sessioni di gioco, da creare appositamente per l’evento, rallentando tutto il resto dei lavori.

Restate sintonizzati per scoprire quali interessanti novità Beyond Good and Evil 2 ci mostrerà durante lo Space Monkey.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli