Biomutant – Guida alle armi definitive

Ci sono un totale di 25 armi definitive in Biomutant. In questa guida troverete la posizione di ognuna di esse.

Tra le armi, 12 si ottengono tramite esplorazione o missioni secondarie mentre le restanti si ricevono semplicemente progredendo nella storia.

Vi potrebbero interessare anche le seguenti guide:


Vampaguanti

Sono l’arma definitiva che riceverete per il completamento della missione secondaria di Boom. Vi chiederà di bruciare una casa per ottenere tre pezzi di carbone. Portateli a lui e vi permetterà di prendere i Vampaguanti da una teca di vetro vicina al suo negozio.


Accattaspilli bitorzoluto mattarello

Lo riceverete dopo aver completato le quest di Lump. In questo caso si tratta di due missioni: nella prima vi verrà richiesto di trovare una candela nella galleria vicina alla sua posizione, nella seconda dovrete trovare della Sbuffa-polvere al villaggio di Hobyville.


Pri Spada Murgel

Dovrete attivare la Lumentorre che si trova su un isolotto a sud-ovest della mappa, a destra della residenza del Porcosbuffo. Una volta attivato il faro, vi sarà mostrata una grotta nella quale potrete trovare l’arma. È necessario aver sbloccato il motore livello 2 per il vostro Melmoscafo dal momento che la zona è ricoperta di melma.


Iproinsetticida Ozaripro

Si trova nei Campi Spurgamorchia. Per ottenere la chiave dovrete sconfiggere lo Zannadunca Emergente. La zona è ipossica, assicuratevi di avere le dovute protezioni.


Scintillizzatore Hypicskromp

Si trova leggermente a nord di Mattonopoli, in un altro dei bunker. Troverete un boss da sconfiggere, una volta fatto vi darà la chiave per aprire il vault in cui troverete l’arma.


Carotamanico Carota Contaminata

La otterrete completando la missione secondaria di Chubsa. Recatevi alla fattoria radiattiva vicino alla casa di Chubsa e seguite le indicazioni della quest per mettere le mani sulla carota velenosa della tartaruga. Tornate da Chubsa, completate la missione e la sua casa si muoverà. Nel momento in cui scenderete da essa sbloccherete la possibilità di prendere l’arma definitiva.


Disperdiskrek Lukvomitabor

La troverete nel Botto-Rifugio 5D, vicino alla posizione di Klick. Per aprire il rifugio, tuttavia, vi servirà la chiave ossea che otterrete al completamento delle due missioni che vi saranno assegnate proprio da Klick.


Knok Uffi

Otterrete quest’arma da uno dei bunker delle missioni secondarie. Si trova a ovest di Suburbia. Sconfiggete il boss per ottenere la chiave e aprite la porta all’interno della quale troverete l’arma.


Contagio Flurpskruckis

Si trova nel caveau sotto la Fumofonderia. Per aprirlo dovrete sconfiggere il Bulbostanco Scoreggione nell’area per ottenere la chiave. Si tratta di una zona radioattiva, quindi accertatevi di avere protezione sufficiente per entrarci.


Yrkum Piccascia

Si trova nella zona del Deodorizzatore. Dovrete sconfiggere il Polliconiglio per recuperare la chiave del caveau in cui si trova l’arma. La zona è ipossica, quindi accertatevi di avere il 100% di protezione per non subire danno.


Srik Gongmazza

Si trova nel caveau del Ciuf-Capanno. Per ottenere la chiave dovrete sconfiggere il Gonfluvio Sbuffante.


Crocchiopugno del mondochefu

Lo troverete durante una delle prime missioni della storia principale, in una stazione metropolitana vicina a Mattonopoli.


Genocidio Frugrapster

Si trova nell’armeria dell’avamposto Vespidut alla quale si accede quando si conquista l’accampamento durante la missione della guerra tra tribù.


Boomerang dei Miriadi

Ottenuto guadagnando il rispetto dei Miriadi.


Bumciel Jusputacchio

Lo troverete durante la storia principale, nella missione in cui dovrete catturare degli Sqvip.


Aspirapolvere Spazzolama

Si trova durante la missione della storia in cui dovrete catturare degli Sqvip.


Bastone degli Jagni

Si sblocca ottenendo il rispetto oppure conquistando la tribù Jagni.


Rotoproiettili Pjupeiettatore

Durante la missione delle papere gommose che vi sarà assegnata da Gulp.


Scintillizzatore Hypicskromp

Come l’arma precedente, si trova durante la missione delle papere gommose assegnata da Gulp.


Gancio dei Netra

Si trova guadagnandosi il rispetto dei Netra.


Arco degli Ankati

Si trova guadagnandosi il rispetto della tribù Ankati.


Arma dell’infanzia

Si tratta della prima arma che create durante il gioco. La ritroverete durante lo scontro con Lupa-Lupin nella storyline principale.


Shuriken dei Loti

Si ottiene guadagnandosi il rispetto della tribù dei Loti.


Nanchuk dei Pichu

Si trova guadagnandosi il rispetto della tribù Pichu.


Spruzzo-Unto

Si riceve dopo aver completato la missione di Chu-Chu, la sbloccherete parlando prima con Whiz.

Per eventuali dubbi relativi alla posizione delle armi definitive di Biomutant potete contattarci sui nostri gruppi Telegram e Facebook. Biomutant è disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli