Black Bean Games annuncia l’uscita di un contenuto aggiuntivo per World Rally Championship, contenente vetture del Gruppo B

wrclogojVeri e propri miti del rally tornano in pista

Quando ormai manca poco più di un mese all’uscita ufficiale, ecco arrivare nuove interessanti informazioni in merito.

Black Bean Games ha infatti annunciato attraverso un comunicato, che nell’atteso racing game World Rally Championship saranno presenti, oltre alle autovetture da rally più recenti, anche diverse famose auto degli indimenticabili anni ’80, appartenenti allo sfortunato Gruppo B.

Da quanto appreso questo vetture verranno rese disponibili attraverso un contenuto aggiuntivo in uscita lo stesso giorno del titolo completo e scaricabile dai servizi on-line Pc e PlayStation Network al prezzo di 4,99 euro, mentre da Xbox Live al costo di 400 Microsoft Points.

Le auto in questione sono la Peugeot 205 T 16, la Lancia Delta S4, la Ford RS200, la Citroën BX4 TC ed infine la Renault R5 Maxi Turbo; ci sarà inoltre la possibilità di scegliere due livree per ogni auto per un totale di dieci diversi colori disponibili. Di seguito trovate il comunicato ufficiale:

CON WRC, IL VIDEOGIOCO UFFICIALE DEL FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP, RISORGE L’ERA DEL GRUPPO B


Varese – 31 Agosto 2010WRC, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2010, sviluppato da Milestone e pubblicato da Black Bean Games, offrirà a tutti gli appassionati di motori e racing game non solo l’opportunità di gareggiare come protagonista del WRC in tutte le classi con tutte le auto della stagione 2010, ma garantirà anche un contenuto esclusivo per ampliare ulteriormente il parco di autovetture disponibili.

Dalla data di uscita del titolo, prevista per l’8 Ottobre, sarà infatti scaricabile online un pacchetto aggiuntivo con i più gloriosi e iconici modelli di auto degli anni ’80, provenienti dal leggendario periodo del Gruppo B. Le auto del Gruppo B sono state la forza dominante nel FIA World Rally Championship  dal 1982 al 1987.

Questo contenuto sarà  disponibile per XboxÒ360, PlayStationÒ3 attraverso il Marketplace di XboxLive e PlayStationÒNetwork, rispettivamente per 400 punti e € 4.99. Anche la versione PC includerà questo entusiasmante DLC.

I piloti virtuali potranno scoprire e provare alcune delle più veloci, potenti e sofisticate auto da rally mai costruite: Peugeot 205 T 16, Lancia Delta S4, Ford RS200, Citroën BX4 TC e Renault R5 Maxi Turbo. Ciascuna di queste vetture, avrà due differenti livree per un totale di 10 possibilità tra cui scegliere.

La potenza di questi bolidi con la più famigerata reputazione nella storia del rally arricchiranno il parco di 18 vetture offerte ai giocatori da Black Bean Games nel pacchetto standard che includerà:

WRC

Citroën C4 WRC

Ford Focus 09 WRC

Ford Focus 08 WRC

Subaru Impreza WRC 07

S-WRC

Abarth Grande Punto S2000

Ford Fiesta S2000

Škoda Fabia S2000

Peugeot 207 S2000

P-WRC

Subaru Impreza N4

Mitsubishi Lancer X

Mitsubishi Lancer IX

J-WRC

Suzuki Swift S1600

Citroën C2 S1600

Renault Clio R3

Honda Civic R3

Ford Fiesta R2

Citroën C2 R2

Suzuki Swift R2

WRC sta arrivando, preparati per la sfida. Nel frattempo scopri altre informazioni sul sito dedicato al prodotto www.wrcthegame.com e controlla http://blog.milestone.it, per essere regolarmente informato su fatti e personaggi dietro le quinte del progetto.

Nella gallery sottostante potrete ammirare alcuni screenshots raffiguranti le autovetture presenti nel contenuto aggiuntivo in questione.

{vsig}games/multi/World_Rally_Championship/gruppoB{/vsig}

Infine ricordiamo che World Rally Championship arriverà nei negozi l’8 Ottobre 2010 per piattaforme Personal Computer, PlayStation 3 ed Xbox 360.

 

Rispondi

Ultimi Articoli