Black Friday 2018 – Amazon fa la prima mossa

Il Black Friday sta arrivando…

Il colosso di e-commerce creato da Jeff Bezos, ha da poco annunciato tutto quello che ci aspetterà per il prossimo Black Friday.

Amazon ha annunciato che le offerte cominceranno da Lunedì 19 Novembre e termineranno il 26 Novembre (giorno del Cyber Monday).

Durante questo periodo, verranno scontati numerosi prodotti del vasto catalogo che Amazon ha a disposizione. Il Black Friday di Amazon vi fornirà delle ghiotte occasioni per acquistare in anticipo alcuni regali di Natale.

Tipi di offerte

Durante questo periodo di sconti, gli utenti che utilizzeranno la piattaforma, potranno beneficiare di Offerte Lampo, che dureranno per un massimo di 6 ore, oltre queste, Amazon porterà le ormai note Offerte del Giorno sui prodotti più in voga del portale.

Gli abbonati ad Amazon Prime, potranno visualizzare le Offerte Lampo 30 minuti prima rispetto ai comuni mortali, il tutto unito dalle spedizioni gratuite, tipiche dell’abbonamento.

Un piccolo assaggio…

Al momento non è noto l’elenco dei prodotti in offerta, ma se avete del tempo potete vedere che il colosso statunitense si sta già scaldando. Infatti, troverete già offerte su abbigliamento, giocattoli, elettronica e oggettistica per la casa.

Luci a San Siro

Amazon inaugurerà per la prima volta, uno store nel centro del capoluogo lombardo, dove mostrerà e proporrà una vasta selezione di prodotti di sicuro interesse. Se vorrete visitarlo, basterà recarsi in Via Dante al civico 14.

Lo store sarà aperto dalle 10 alle 20 dal 16 al 24 Novembre. Milano, si unirà ad altre grandi metropoli europee, come Parigi, Madrid, Amsterdam, Berlino e Londra.

Qui con noi…

La redazione di 4news.it, seguirà l’evento, proponendovi le migliori offerte del Black Friday di Amazon e non solo. Quindi seguiteci sul sito e sui nostri canali social:

Facebook: 4News.it 

Twitter: 4NewsItalia

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media