Unrecord, si presenta l’FPS al limite del fotorealismo

Qualche ora fa è apparso con una pagina su Steam, e un impressionante videogameplay, Unrecord: Un FPS che potrebbe ridefinire il concetto di fotorealismo nel mercato dei prodotti videoludici.

Creato dal team francese DRAMA, Unrecord è uno sparatutto in prima persona singeplayer che racconta la storia di un agente della polizia dalla prospettiva della sua body cam.

L’incredibile risultato a schermo viene mosso dal potentissimo Unreal Engine 5, mostrando finalmente al mondo cosa questo motore grafico è capace di generare se usato con sapienza e ingengno.

Il titolo presenta anche un originale sistema di mira libera -senza restrizioni del corpo del nostro personaggio-, un sistema di dialoghi che cambierà il corso della storia ispirata dai più famosi thriller polizieschi, e meccaniche rougelike con un approccio minimalista all’HUD.

L’uscita di Unrecord è attesa prossimamente solo su PC, e il team DRAMA ha voluto precisare che il gioco si trova attualmente nelle sue prime fasi di sviluppo.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli